Vai al contenuto

Macbook Pro (Retina, 13-Inch, Early 2015) Staingate E Assistenza


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Da più di un anno possiedo un MacBook Pro Retina 13" 2015 e da un po di tempo ho notato delle macchie che piano piano sono cresciute ai bordi dello schermo e vicino la webcam iSight. Dando uno sguardo in rete ho visto che molti Macbook dal 2013 in poi soffrono di questo fenomeno chiamato Staingate. Contattando l'assistenza Apple mi ha detto di portare il mio Macbook al centro assistenza più vicino...poichè vivendo a Lecce non ho un'Apple Store a postata di mano.Vorrei sapere se c'è qualcuno sfortunato come me che ha avuto il mio stesso problema per capire più o meno i tempi di riparazione poichè non ho mai avuto a che fare con l'assistenza Apple. Aggiungo che ho attivato anche AppleCare Protection Plan.

 

Grazie

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia per i Mac non c'è alcun ritiro a domicilio.. puoi comunque andare in un centro autorizzato alle riparazioni hardware Apple, non per forza in un Apple Store :)

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che per gli iPhone funzioni con la spedizione...con i mac credo funzioni diversamente...

 

 

sbagli. chi ha un imac 27 come fa? nella apple care è compresa la "presa" a domicilio.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli. chi ha un imac 27 come fa? nella apple care è compresa la "presa" a domicilio.

Io quando chiesi per il MacBook Air, nel 2014, mi dissero che dovevo per forza andare al centro autorizzato. Chiesi esplicitamente per il ritiro a domicilio, ma mi era stato detto che per prodotti di questo valore non veniva fornita alcuna assicurazione dal corriere e quindi non poteva essere fatto.

C'è anche da dire che non avevo alcuna Apple Care Plus, ma che io sappia ad oggi la procedura di ritiro a domicilio è deprecata per i Mac anche per chi ha Apple Care Plus..

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...