Flavio Preite Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Salve a tutti. Da più di un anno possiedo un MacBook Pro Retina 13" 2015 e da un po di tempo ho notato delle macchie che piano piano sono cresciute ai bordi dello schermo e vicino la webcam iSight. Dando uno sguardo in rete ho visto che molti Macbook dal 2013 in poi soffrono di questo fenomeno chiamato Staingate. Contattando l'assistenza Apple mi ha detto di portare il mio Macbook al centro assistenza più vicino...poichè vivendo a Lecce non ho un'Apple Store a postata di mano.Vorrei sapere se c'è qualcuno sfortunato come me che ha avuto il mio stesso problema per capire più o meno i tempi di riparazione poichè non ho mai avuto a che fare con l'assistenza Apple. Aggiungo che ho attivato anche AppleCare Protection Plan. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 se hai l'apple care possono venire a domicilio a ritirare il tuo macbook. prova a sentirli. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 se hai l'apple care possono venire a domicilio a ritirare il tuo macbook. prova a sentirli. esatto...e ti conviene così sai che il lavoro viene fatto da Apple stessa Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Preite Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 lo stesso servizio Apple mi ha consigliato di recarmi in un centro riparazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 hai pagato un servizio e quindi è giusto che ti facciano il servizio. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Preite Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 hai pagato un servizio e quindi è giusto che ti facciano il servizio. credo che per gli iPhone funzioni con la spedizione...con i mac credo funzioni diversamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Potresti fornire un po di informazioni su questo stain-gate?Ne ho notate alcune anche io sul mio macbook pro del 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Che io sappia per i Mac non c'è alcun ritiro a domicilio.. puoi comunque andare in un centro autorizzato alle riparazioni hardware Apple, non per forza in un Apple Store Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 credo che per gli iPhone funzioni con la spedizione...con i mac credo funzioni diversamente... sbagli. chi ha un imac 27 come fa? nella apple care è compresa la "presa" a domicilio. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 sbagli. chi ha un imac 27 come fa? nella apple care è compresa la "presa" a domicilio.Io quando chiesi per il MacBook Air, nel 2014, mi dissero che dovevo per forza andare al centro autorizzato. Chiesi esplicitamente per il ritiro a domicilio, ma mi era stato detto che per prodotti di questo valore non veniva fornita alcuna assicurazione dal corriere e quindi non poteva essere fatto.C'è anche da dire che non avevo alcuna Apple Care Plus, ma che io sappia ad oggi la procedura di ritiro a domicilio è deprecata per i Mac anche per chi ha Apple Care Plus.. Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 la care plus copre i danni accidnetali. ma ti costa tanto chiamare il supporto e farti dire da loro come fare? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Preite Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 la care plus copre i danni accidnetali. ma ti costa tanto chiamare il supporto e farti dire da loro come fare? Il supporto mi ha detto di rivolgermi al centro assistenza più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Il supporto mi ha detto di rivolgermi al centro assistenza più vicino prova a richiamare, anche se sul sito non parla di ritiro a casa http://www.apple.com/it/support/products/mac.html Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.