Vai al contenuto

Iphone 6 In Freeze Continuamente (?)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto impazzendo con un iphone 6 dopo aver fatto un ripristino totale

premetto che questo iphone 6 ha il tasto home rotto dopo una lavata di agosto, ma fino a qualche giorno fa ha funzionato a dovere

​l'ho ripristinato (in pratica ho preso il nuovo e questo lo volevo utilizzare come secondo al posto del mio fidato 4s che funziona ancora benissimo a parte la batteria) una settimana fa e da li sono incominciati i problemi

 

per farla breve continua ad andare in blocco, o freeze, o come si chiama
​lo schermo diventa nero e non si riesce più ad utilizzare (schiacciando il tasto power non succede nulla) eppure telefonando risulta libero!
 

non funzionando il tasto home devo aspettare che si scarichi!
​una volta scaricato lo collego alla corrente o al pc e si riaccende...funziona per qualche minuto poi dopo un paio di volte che blocco/sblocco, va di nuovo in freeze e ancora una volta devo aspettare che si scarichi!

​oggi sono riuscito a ripristinarlo tramite itunes e aggiornarlo all'ultima versione...

e sia ripristinando da backup che non, mi chiede, alla schermata iniziale CIAO, di premere il tasto home, cosa che non posso fare essendo rotto (***** ***)

​speravo con ripristino di aver risolto problema freeze invece niente, dopo un po' che era su sta maledetta schermata iniziale CIAO Ã¨ tornato in freeze! non so veramente cosa fare!!!

 

avete idee??  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai bagnato, dopo un ripristino senza backup si blocca=ha un problema hardware-->assistenza

 

ha funzionato perfettamente per 3 mesi!

​il problema è software ed è legato al ripristino da backup di un vecchio 4s.. il problema è che avendo il tasto home rotto non riesco neanche a mettere in dfu per riportarlo alla fabbrica

 

sapete mica come mettere in dfu con tasto home rotto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato perfettamente per 3 mesi!

​il problema è software ed è legato al ripristino da backup di un vecchio 4s.. il problema è che avendo il tasto home rotto non riesco neanche a mettere in dfu per riportarlo alla fabbrica

sapete mica come mettere in dfu con tasto home rotto??

veramente hai scritto

"sia ripristinando da backup che NON"

quindi davo per scontato che non fosse il backup a creare problemi

P.S. il fatto che un iPhone bagnato, cominci a dare problemi dopo settimane/mesi di utilizzo, non è affatto una novità, la corrosione può richiedere tempo per creare danni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente hai scritto

"sia ripristinando da backup che NON"

quindi davo per scontato che non fosse il backup a creare problemi

P.S. il fatto che un iPhone bagnato, cominci a dare problemi dopo settimane/mesi di utilizzo, non è affatto una novità, la corrosione può richiedere tempo per creare danni

Ma infatti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato perfettamente per 3 mesi!

​il problema è software ed è legato al ripristino da backup di un vecchio 4s.. il problema è che avendo il tasto home rotto non riesco neanche a mettere in dfu per riportarlo alla fabbrica

 

sapete mica come mettere in dfu con tasto home rotto??

 

No non puoi metterlo in DFU con tasto rotto, ed i freeze non sono di natura software questo e' poco ma sicuro, il problema e' hardware quindi non ti rimane che lo store fisico APPLE.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. il fatto che un iPhone bagnato, cominci a dare problemi dopo settimane/mesi di utilizzo, non è affatto una novità, la corrosione può richiedere tempo per creare danni

​ah bene!

​ammetto di avere un'esperienza positiva in questo senso (anni fa ero finito in acqua con iphone 4s, all'inizio faceva le bizze, poi è andato a posto e ora funziona ancora :D )

​al centro apple il tizio dice che può essere un problema causato dal backup del 4s..

ho trovato un programmino che lo mette in DFU dal pc (Reiboot); purtroppo tramite itunes non riesco a portarlo indietro alla 9.x, ora provo a con la 10 ultima spiaggia

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...