Vai al contenuto

Acquisto Macbook 12


polydj

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che ho avuto/ho tutti i prodotti della Apple tranne il Mac.

Mi sarei orientata sul MacBook visto che dovrei utilizzarlo solo per svago .... quindi guardare video, netflix, mail, internet, qualche elaborazione file di testo..... cose piuttosto semplici insomma.

Potrebbe essere quindi questo nuovo MacBook da 12 la macchina che fa per me??? O dovrei optare per un Pro???

Grazie mille a tutti per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quello che hai scritto che devi fare, e se vuoi avere un prodotto apple, secondo me è perfetto. I macbook pro teoricamente si chiamano pro proprio perchè sono professionali, quindi indicati per lavorarci, consigliati per elaborazini 3D, disegno tecnico, video, foto, grafica e anche audio. Una spesa eccessiva secondo me per quello che devi fare te. Ti consiglio il macbook air oppure il macbook

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scopi ludici e di svago spendere 1.500 euro mi sembra un po' tanto. Certo è che con le soluzioni alternative si "perde la mela".

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quello che hai scritto che devi fare, e se vuoi avere un prodotto apple, secondo me è perfetto. I macbook pro teoricamente si chiamano pro proprio perchè sono professionali, quindi indicati per lavorarci, consigliati per elaborazini 3D, disegno tecnico, video, foto, grafica e anche audio. Una spesa eccessiva secondo me per quello che devi fare te. Ti consiglio il macbook air oppure il macbook

Grazie mille :) seguirò il tuo consiglio ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...