Vai al contenuto

Iphone 6/6S: Aumento/modifica Suoneria Bbm


NeoMac

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti Voi,

 

una domandina:

 

ragazzi/e esiste la possibilità di cambiare/modificare la suoneria dei messaggi in arrivo su BBM (BlackBerry Messenger) installato su iPhone 6/6s?

 

Grazie a tutti per l'attenzione, saluti.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buongiorno a tutti,

 

proprio nessuna idea/suggerimento?

 

Ho provato a cercare anche in rete, ma evidentemente (trattandosi di BlackBerry), nessuno impiega tempo per trovare soluzioni in merito, come dargli torto. Peccato, trovo il BB10 un ottimo s.o., anche se posseggo ed uso in primis iPhone 6s.

 

Comunque rimango in attesa e continuo le mie ricerche, non si sa mai....

 

Grazie a tutti per l'interessamento. 

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

su iphone non puoi personalizzare i volumi delle varie app

l'unica cosa che forse puoi fare, se l'app permette di impostare una suoneria personalizzata, è quello di crearne una con volume alto e impostare quella

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

su iphone non puoi personalizzare i volumi delle varie app

l'unica cosa che forse puoi fare, se l'app permette di impostare una suoneria personalizzata, è quello di crearne una con volume alto e impostare quella

 

Buongiorno swarro, innanzitutto grazie mille!!!

 

Appena ho per le mani l'iPhone di mio babbo (iPhone 6), che è lui il "mandante" di questo quesito, vado a spulciare per bene per cercare l'applicazione BBM e provare ad impostare una suoneria personalizzata (che è già installata sull'iPhone del babbo).

 

Siccome io ho un Passport come secondo telefono, sapendo che a fine anno (purtroppo) anche whatsapp non verrà più supportato, quindi vorrei sfruttare il BBM installato sull'iPhone di mio padre per continuare a comunicare con lui e anche con qualche altro amico.

 

Rinnovo i miei ringraziamenti e se riesco a fare qualcosa aggiorno la discussione, che magari interessa anche a qualcun'altro.

 

Buona giornata...

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

come suggerito da swarro, sono andato a spulciare fra le voci delle suonerie, ma io non ho trovato nulla per poter selezionare una suoneria.

Di seguito, se ne sono capace, allego i tre shot screen delle voci trovate, se avete qualche dritta sono qui...

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

come suggerito da swarro, sono andato a spulciare fra le voci delle suonerie, ma io non ho trovato nulla per poter selezionare una suoneria.

Di seguito, se ne sono capace, allego i tre shot screen delle voci trovate, se avete qualche dritta sono qui...

Non riesco ad allegare i file dall'iPhone dal quale scrivo, appena posso allego immagini dal mio Mac.

Per il momento buon fine settimana a tutti.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

 

La prima immagine si riferisce al menu dell'iPhone nella voce "suonerie":

 

 

file:///Users/cristianocantelli/Desktop/1_MenuIphone.PNG
 
ed io qui, non ho trovato nulla...
 
 
La seconda immagine si riferisce al menu dell'applicazione BBM:
 
file:///Users/cristianocantelli/Desktop/2_MenuBBM.PNG
 
e anche qui, non ho trovato nulla...
 
Infine questo è il menu dell'applicazione BBM:
 
file:///Users/cristianocantelli/Desktop/3_SottomenuBBM.PNG
 
ma anche qui non sono riuscito a cambiare la suoneria.
 
Se qualcuno, ha qualche idea io sono qui.
 
Nella speranza che possiate vedere le immagini (altrimenti, cortesemente spiegatemi come fare per inserirle), attendo fiducioso un Vs. aiuto.
 
Grazie a tutti e buon fine settimana.
 
P.S.: ho provato a copiare ed incollare l'indirizzo delle immagini nella finestra web di Safari e funziona, si vedono gli screen shot

 

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto devi usare un host esterno NON si vedono...

 

Poi come dice swarro NON puoi personalizzare i volumi quindi e' un operazione che non sussite su iphone, NON si puo' fare.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto (insomma), grazie per la cortese attenzione.

Saluti.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...