Vai al contenuto

Mail V.9.3 (El Capitan 10.11.6): Non Accetta Allegati Con Dimensioni Maggiori Di 10Mb


sixtus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da qualche giorno, alcuni amici e clienti, mi hanno informato che hanno difficoltà ad inviarmi allegati in quanto la mia casella di posta Mail (V. 9.3) rifiuta se con dimensioni maggiori di 10 MB.

Mi comunicano, altresì, che l'errore riportato per il rifiuto é : 
">  Reason: 554 5.7.0 Message Size Violation"
Lo spazio disponibile sul mio iCloud è di 2,5 GB e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Quale potrebbe essere il motivo?
 
Grazie per qualsiasi risposta.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', la casella di posta la gestisce il "provider" di posta. Dovresti verificare là. Apple Mail non c'entra.

 

Anche se inviare allegati da mega e mega non è una pratica sana... meglio lo sharing su dropbox, gigamail, o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', la casella di posta la gestisce il "provider" di posta. Dovresti verificare là. Apple Mail non c'entra.

 

Anche se inviare allegati da mega e mega non è una pratica sana... meglio lo sharing su dropbox, gigamail, o simili.

Grazie.

Infatti normalmente suggerisco ed utilizzo DropBox, ma alcuni insistono per allegare direttamente.

Comunque il problema è relativo alla casella Mail di iCloud con il mio account iCloud (<nome>@icloud.com) ed inoltre il problema é sorto in questi giorni.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...