Vai al contenuto

Storage Thunderbolt 1/2


Gio6398

Messaggi raccomandati

Necessito di una unita di Storage esterna via thunderbolt, da collegare al mio Mac Pro e MacBook Pro. Avete qualche nome da consigliare? Il budget preferirei che non superasse i 300, ma se è di buona qualitativa si può sforare. Mi interessa anche se fosse possibile cambiare gli hard disk interni, con altri più capienti. 2 tb iniziali dovrebbero bastarmi, ma successivamente vorrei poterli espandere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto giuca, oramai la USB3 è veloce e affidabile quanto TB e costa meno.. Io comunque mi sono trovato bene col WD Thunderbolt Duo, pagato 490 un anno e mezzo fa; è collegato al Mac Mini in salotto e mi fa da storage per tutto: film, musica, foto, documenti.. La velocità alla fine è quella dei dischi che contiene (in origine c'erano due WD Red da 4TB); ottima la possibilità di usarlo in Raid 0 o 1 e la possibilità di sostituire i dischi facilmente; io ci ho messo sempre due Red da 8TB in mirroring, perdo in capacità ma la tranquillità per me non ha prezzo :)

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...