Cat383 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Buonasera Ho un iPhone 7+ con la custodia in pelle originale Apple. È fantastica, sia esteticamente che per tutto il resto, solo che non riesco a capire se è così, oppure se è un problema della mia. In pratica il tasto "+" del volume, a differenza di quello del "-" e degli altri tasti, è molto duro e non ha l'escursione in stile "tasto"... in pratica sembra di schiacciare qualcosa che non ha una reale escursione. Alla fine funziona, il volume si alza...ma la sensazione tattile è che ci sia qualcosa di diverso. Togliendo la custodia, invece, il tasto "+" non presenta differenze rispetto al "-". Capita anche ad altri?GrazieBuona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Avuto lo stesso problema con quella del 6s, dopo un po' si "smolla", ma di poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ok, grazie mille. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Son pirla, non so cosa avessi provato l'altro giorno...ora ho provato a togliere di nuovo la custodia perché il problema è peggiorato...e non è la custodia, ma il telefono. Non va più il tasto. Uff. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Chiamata Apple, essendo nei 14gg me ne mandano uno nuovo e io rendo il mio... aridaje ancora con l'attesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Chiamata Apple, essendo nei 14gg me ne mandano uno nuovo e io rendo il mio... aridaje ancora con l'attesa... È comunque un buon modo per risolvere... o no? MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Calcolando che ho ordinato l'iPhone il 13 settembre (pagato con bonifico la sera stessa), doveva essermi consegnato entro l'11 ottobre ma mi è stato perso. Il 18 ottobre, dopo una settimana di tira e molla con poste, corrieri e Apple si è appurato che era stato perso da loro, per cui mi è stato inviato un altro pacco...che mi è arrivato la scorsa settimana con l'iPhone difettato...si, un buon modo di risolvere, ma la data di consegna 20-30 dicembre stimata per la nuova consegna è un po' troppo per la mia pazienza. Annullato tutto, vado in Apple Store a 100km da casa e me lo faccio sostituire con uno nuovo o ricondizionato che sia, oramai non mi importa..son abbastanza stufo, alla fine altrimenti esce l'iPhone 8 e non ho ancora la possibilità di usare il mio 7+ se si continua così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.