Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Tasto "volume +" Della Custodia In Pelle Per Iphone 7 Plus


Recommended Posts

Buonasera

 

Ho un iPhone 7+ con la custodia in pelle originale Apple. È fantastica, sia esteticamente che per tutto il resto, solo che non riesco a capire se è così, oppure se è un problema della mia. In pratica il tasto "+" del volume, a differenza di quello del "-" e degli altri tasti, è molto duro e non ha l'escursione in stile "tasto"... in pratica sembra di schiacciare qualcosa che non ha una reale escursione. Alla fine funziona, il volume si alza...ma la sensazione tattile è che ci sia qualcosa di diverso. Togliendo la custodia, invece, il tasto "+" non presenta differenze rispetto al "-".

 

Capita anche ad altri?

Grazie
Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son pirla, non so cosa avessi provato l'altro giorno...ora ho provato a togliere di nuovo la custodia perché il problema è peggiorato...e non è la custodia, ma il telefono. Non va più il tasto. Uff.

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamata Apple, essendo nei 14gg me ne mandano uno nuovo e io rendo il mio... aridaje ancora con l'attesa...

 

È comunque un buon modo per risolvere... o no? :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che ho ordinato l'iPhone il 13 settembre (pagato con bonifico la sera stessa), doveva essermi consegnato entro l'11 ottobre ma mi è stato perso. Il 18 ottobre, dopo una settimana di tira e molla con poste, corrieri e Apple si è appurato che era stato perso da loro, per cui mi è stato inviato un altro pacco...che mi è arrivato la scorsa settimana con l'iPhone difettato...si, un buon modo di risolvere, ma la data di consegna 20-30 dicembre stimata per la nuova consegna è un po' troppo per la mia pazienza. Annullato tutto, vado in Apple Store a 100km da casa e me lo faccio sostituire con uno nuovo o ricondizionato che sia, oramai non mi importa..son abbastanza stufo, alla fine altrimenti esce l'iPhone 8 e non ho ancora la possibilità di usare il mio 7+ se si continua così...

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo