Vai al contenuto

Iphone Se Non Da Segnale Occupato.


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buongiorno, se con un iPhone SE compongo un numero che in quel momento è  occupato, il telefono rimane muto e mi appare la scritta utente occupato. Ho provato a comporre il medesimo numero con un 4S e oltre alla scritta sento per tre volte il classico tu-tu-tu. Qualcuno   può dirmi se ,questo fatto di rimanere muto , è una prerogativa dell'SE o se invece debbo variare qualche impostazione ? Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso è successo anche a me, penso che sia normale.

Grazie, sarà pure normale ma.........., a mio parere , anche abbastanza scomodo considerando che non stiamo parlando di un " usa e getta " da 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è Dell tutto normale basta vedere lo schermo e ti da utente occupato quindi tutto nella norma anche se non si sentono gli squilli.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il costo

Beh , diciamo che , a mio parere, ma posso sempre sbagliarmi,da un terminale di una certa fascia uno si aspetta il massimo delle comodità. Che io ricordi ,da quando esistono i telefoni , il segnale di chiamata,di libero e di occupato sono una realtà scontata. Personalmente sono utente Mac e iPhone , e ciò non toglie che possa esprimere una critica negativa . Ti faccio un esempio banale : sono in macchina e sto guidando,ligio ai regolamenti, telefono in tasca o nella cartella del lavoro e auricolare bluetooth. Faccio partire una chiamata dall'auricolare mediante apposito tasto e .........muto assoluto. Non ho campo ? Il telefono si è scaricato ? Il numero chiamato è occupato ? Errore di chiamata ? A questo punto mi rimangono tre possibilità per rispondere ai quesiti : 1- fare il contorsionista ed estrarre il telefono dalla tasca 2- cercare di afferrare , distraendomi dalla guida, la cartella che si trova sul sedile posteriore , oppure fermarmi e fare in sicurezza una delle due cose. Converrai con me che un bel " tu...tu...tu " avrebbe egregiamente risolto il problema. Personalmente , per rispondere alla tua domanda , non accetto che un terminale di un certo costo, mi debba creare simili problematiche di tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio 7+ lo fa, come lo faceva anche il 6. Scomodo, anche perché spesso ci mette tanto dall'avvio della chiamata al primo "tuuut" (quando non occupato) o all'avvio della segreteria telefonica...e se non guardi lo schermo non sai se stai aspettando il "tuut" oppure se è occupato ed è caduta la linea.

Peró a volte si sente che fa un suono e poi chiude la chiamata, quindi non so se sia un bug o altro. Fatto sta che ogni volta che succede lo trovo stupido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto con Apple Watch, ti facilita la vita.

Sono felice per te , e un pochino ti invidio pure, in quanto presumo tu sia giovane ( motivo della mia invidia benevola ) e con buone possibilità economiche. Io con i miei 70 anni suonati sarei abbastanza ridicolo con un Apple Watch al polso, a me si addice maggiormente un bell'orologio , anche di marca , ma classico. E poi perché dovrei investire da un minimo di 350/ 400 € in su ( e parecchio in su ) per avere una funzione che ritengo basilare per un telefono ? Senza offesa,questo è solo mi mio personale pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per te , e un pochino ti invidio pure, in quanto presumo tu sia giovane ( motivo della mia invidia benevola ) e con buone possibilità economiche. Io con i miei 70 anni suonati sarei abbastanza ridicolo con un Apple Watch al polso, a me si addice maggiormente un bell'orologio , anche di marca , ma classico. E poi perché dovrei investire da un minimo di 350/ 400 € in su ( e parecchio in su ) per avere una funzione che ritengo basilare per un telefono ? Senza offesa,questo è solo mi mio personale pensiero.

Non sono tanto giovane, era solo una considerazione, Apple Watch è comodo per tante cose, vedi notifiche varie. Comunque trovi anche dei cinturini classici volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , diciamo che , a mio parere, ma posso sempre sbagliarmi,da un terminale di una certa fascia uno si aspetta il massimo delle comodità. Che io ricordi ,da quando esistono i telefoni , il segnale di chiamata,di libero e di occupato sono una realtà scontata. Personalmente sono utente Mac e iPhone , e ciò non toglie che possa esprimere una critica negativa . Ti faccio un esempio banale : sono in macchina e sto guidando,ligio ai regolamenti, telefono in tasca o nella cartella del lavoro e auricolare bluetooth. Faccio partire una chiamata dall'auricolare mediante apposito tasto e .........muto assoluto. Non ho campo ? Il telefono si è scaricato ? Il numero chiamato è occupato ? Errore di chiamata ? A questo punto mi rimangono tre possibilità per rispondere ai quesiti : 1- fare il contorsionista ed estrarre il telefono dalla tasca 2- cercare di afferrare , distraendomi dalla guida, la cartella che si trova sul sedile posteriore , oppure fermarmi e fare in sicurezza una delle due cose. Converrai con me che un bel " tu...tu...tu " avrebbe egregiamente risolto il problema. Personalmente , per rispondere alla tua domanda , non accetto che un terminale di un certo costo, mi debba creare simili problematiche di tutti i giorni.

 

Concordo in toto. 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...