Vai al contenuto

L'app Impostazioni Diventa Bianca Quando È In Background


webgirl

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho una perplessità sull'app impostazioni del mio iphone7 che come da titolo quando si trova in background dopo qualche minuto quando la si richiama dal multitasking con doppio tap sul tasto home, diventa una schermata completamente bianca a differenza delle altre app  che rimangono con le scritte ,volevo sapere se devo fare qualcosa per non farla diventare così ,oppure se è una cosa voluta da apple per qualche motivo che sinceramente mi sfugge, grazie a chiunque voglia darmi una spiegazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto riscontrato a proposito di Impostazioni, la cui causa è ignota anche a me, avviene dal primo iOS 9; io ho un iPhone 5S. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto riscontrato a proposito di Impostazioni, la cui causa è ignota anche a me, avviene dal primo iOS 9; io ho un iPhone 5S. :ciao:

ma pensa è vero lo fa anche il mio vecchio 4s con ios9 non lo avevo proprio notato incredibile(anche perchè con quello di solito le app le in background non le tenevo) a sto punto appena potrò passo in apple e sento cosa mi dicono,ormai la curiosità è tanta. @Elvetico,magari l'ingegnere che l'ha progettata così prima lavorava per Win :D  :D comunque se nel frattempo  qualcuno scopre la motivazione, please lo dica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...