Vai al contenuto

Iphone 5S


furetto

Messaggi raccomandati

Ciao, sono daccordo sulla capacità nell' ottica di non cambiare telefono dopo un anno o due..

Siccome non è per me, ma una persona mi ha chiesto consiglio, chiedo se ne vale la pena anche dal punto di vista hardware è comunque un tel di 4 anni orsono.

Io non lo comprerei..

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

 

Io ho un 5S (da 32GB) e devo dire che, nonostante gli anni ed un piccolo rallentamento dovuto ad iOS 10* rimane un telefono assolutamente sfruttabile. Sulla capacità, ti hanno già detto e tu sei consapevole che 16GB sono pochi; per quanto riguarda il prezzo, invece, credo sia comunque abbastanza proporzionato al dispositivo.

 

*molti dicono che il 5S funziona bene con iOS, io dico che funziona benino. Non è lento come un 4S con iOS 9, tuttavia non è nemmeno il telefono che era con iOS 9.3.5. Ripeto, comunque, che è sicuramente sfruttabile e, se non lo si è visto funzionare col precedente OS, i rallentamenti sono quasi impercettibili.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...