Vai al contenuto

Whatsapp Non Si Installa Itunes Vuole Vecchia Psw!


taribo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema, attraverso il mio iCloud ho riversato sul mio nuovo Iphone 6 tutti i miei dati, ma prima di effettuare questo passaggio avevo usato un Iphone 4 di un mio amico che non ha mai utilizzato perchè il mio Iphone 5 si era rotto, lui ce l'aveva accantonato come tel. di scorta e me l'ha prestato. Il problema è che ora ogni volta che vado ad installare WhatsApp mi chiede la password del mio amico, che ovviamente non ricorda ecc. Tutte le altre App sono state acquisite tranne WhatsApp, cosa mi consigliate di fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vado sull'AppStore e provo a scaricare WhatsApp, non me lo fa fare e mi compare una finestra in cui mi si chiede di accedere a Itunes Store e a inserire la psw per il mio Id Apple: "alessio.salvini@gmail.com" che non è il mio ID Apple.. . Mah! Scusate per il messaggio contorto nella spiegazione è che sto nel panico... . :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscito sia da AppStore con il mio ID Apple e sia da Itunes Store con il mio ID Apple, sono rientrato e mi ricompare sempre la richiesta di accedere con quel vecchio ID Apple del mio amico! :-(

Da iCloud? se non risolvi chiama Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...