Vai al contenuto

Stefaso

Mac Mini?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Essendo giunta ormai da un po' l'ora di cambiare mac, avendo un monitor seminuovo a prendere polvere, non avendo più la necessità di spostarmi più di tanto con un laptop, nè di questa gran potenza di calcolo, attendevo con ansia l'evento di ottobre per mettere le mani su un nuovo mac mini, o al limite un imac. Inutile dire che sono rimasto a bocca asciutta.

Secondo voi che destino attenderà i desktop Apple?
Ci sarà la possibilità di un aggiornamento della linea in sordina, com'è avvenuto in altri casi in passato?

Non nascondo un certo pessimismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un mac mini del 2012 e sto aspettando un nuovo mac mini che...sia meglio del mio attuale. quelli che sono in commercio adesso non sono cosi "avanzati". aspetterò ancora.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Mac mini late 2012 e secondo me è una bella macchina.

La sigla dovrebbe essere MD388, quad-core, memoria e disco upgradabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Essendo giunta ormai da un po' l'ora di cambiare mac, avendo un monitor seminuovo a prendere polvere, non avendo più la necessità di spostarmi più di tanto con un laptop, nè di questa gran potenza di calcolo, attendevo con ansia l'evento di ottobre per mettere le mani su un nuovo mac mini, o al limite un imac. Inutile dire che sono rimasto a bocca asciutta.

Secondo voi che destino attenderà i desktop Apple?

Ci sarà la possibilità di un aggiornamento della linea in sordina, com'è avvenuto in altri casi in passato?

Non nascondo un certo pessimismo.

Ormai un eventuale aggiornamento slitta all'anno nuovo, ma il problema attuale è che il nuovo macmini fa cagare eprchè ha una integrata migliore del 2012, ma resta zoppo in tutto.

Il nuovo mini ha :

Tutto saltato

un prezzo ben superiore a quello che era il modello precedente 

HA PERSO IL QUAD CORE! (I modelli nuovi sono tutti col dual).

Insomma stavolta è vero che fai prima a comprarti un Imac, visto che la linea mini è ormai cosa da mini ufficio/mediacenter.

Io il mio, 2012 quadcore, me lo tengo stretto con la modifica dei suoi 16gb di ram e i suoi 2 hard disk (SSD e originale meccanico) e, se proprio devi prendere un mini, ti consiglio di cercarne uno cosi e non te ne pentirai.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi tengo stretto il mio mac mini.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti