Vai al contenuto

Ordinare Etichette Pivot Table Excel 365


Robbaz

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

 

dovrei chiedere aiuto per una questione con l'utilizzo di Office 365. In particolare, sto utilizzando excel nell'ambito dello studio della statistica, ma ho un problema con la versione mac. 

 

Infatti, una volta creata la tabella e inseriti i valori nei campi, non riesco a ordinare le etichette (né delle colonne né delle righe), in quanto il comando sposta (move in quanto utilizzo la versione in inglese) non appare disponibile. 

 

Immagino sia una questione relativa alle impostazioni in preferenze ma non riesco a capire cosa dovrei cambiare. Ho testato la cosa su un altro Mac ed effettivamente il risultato é lo stesso. 

 

Sono riuscito ad aggirare la questione creando un ordine personalizzato dalle preferenze, ma comunque non mi spiego perché il comando sposta non sia utilizzabile.... Qualcuno sa aiutarmi??

 

Vi ringrazio!!! :gira:

 

Screen_Shot_2016_11_23_at_10_38_08.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://answers.microsoft.com/en-us/msoffice/forum/msoffice_excel-mso_mac/mac-office-2016-excel-cant-manually-sortmove-pivot/bf65ba61-340e-40c4-a069-32989d2d5941

 

a quanto pare si tratta di un bug di excel. Comunque nell'articolo riportato c'è una soluzione provvisoria in attesa di un fix, se dovesse servire a qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...