Vai al contenuto

Non Riesco A Fare Scansioni Con Epson


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

con macmini el capitan non riesco a fare scansione con epson xp-215 (stampante+scanner) stampa normalmente ma non vede più la stampante, esce una finestra che gli aggiornamenti arrivano con apple non più con epson. E' possibile non è neanche tanto tempo che l'ho comprata è già la devo cambiare? Qualcuno ha qualche consiglio?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la via principale: disinstalla TUTTO di Epson: utility, driver, scanner...

 

collega la tampante, e lascia che si scarichi automaticamente da Apple i driver e i files necessari.

 

o la va, o la spacca.

 

(se poi ci dici che OS X hai, potremmo capirci meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho el capitan versione 10.11.6, ho riscaricato dal sito epson i driver di epson ho dovuto ho aperto settaggi epson scan poi ho rilanciato il driver dello scanner ed è ricomparso il tutto, comunque non mi funziona da acquisizione immagine di apple prima lo usavo da li. Grazie comunque per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho el capitan versione 10.11.6, ho riscaricato dal sito epson i driver di epson ho dovuto ho aperto settaggi epson scan poi ho rilanciato il driver dello scanner ed è ricomparso il tutto, comunque non mi funziona da acquisizione immagine di apple prima lo usavo da li. Grazie comunque per tutto.

 

 

 Io dal menù, in pulsante scansione, ho selezionato "apri finestra scanner" e non apri acqusizione immagine.

Si apre la videata con le opzioni di scelta ed una volta determinate quelle clicco su scansiona.

Se provo dal menu' Canon neppure a me parte lo scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io dal menù, in pulsante scansione, ho selezionato "apri finestra scanner" e non apri acqusizione immagine.

Si apre la videata con le opzioni di scelta ed una volta determinate quelle clicco su scansiona.

Se provo dal menu' Canon neppure a me parte lo scanner.

grazie mille ci sono riuscito dalle preferenze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...