Vai al contenuto

Problema Di Aggirnamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiuto. Ho installato sierra sul mio mac e girava tranquillamente poi ho dovuto formattarlo per un problema e ho visto che si poteva fare direttamente senza usare il cd riavviando il pc sono andato nel menu e ho formattato tutto poi quando ho provato a reinstallare il sistema operativo mi diceva impossibile raggiungere app store e quindi ho reinstallato la mia vecchissima versione 10.6.6 ho fatto qualuche aggiornamento ma non riesco a reinstallare sierra perche mi dice che devo avere la versione 10.7 come posso fare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac, come ha sperimentato, non si "formatta". Mai. Tutt'al più, se c'è un problema, si risolve.

 

Nella tua condizione,

1) ripristina da Time Machine o da un altro backup

oppure

2) avvia dalla partizione di Recovery (i due tasti cmd R premuti all'accensione) e opera da lì.

2b) se non hai la partizione di Recovery, da quale volume hai "formattato" il Mac? Avvia da quello, e risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh avevo un problema di hard disk che non sono riuscito a risolvere da utility disco e quindi sono stato costretto a formattare,ma da quello che avevo letto bastava formattare e riinstallare senza troppi problemi.. ora quello che ho paura é che comprando il sistema operativo mi ridà lo stesso problema di non riuscirlo ad installare

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh avevo un problema di hard disk che non sono riuscito a risolvere da utility disco e quindi sono stato costretto a formattare,ma da quello che avevo letto bastava formattare e riinstallare senza troppi problemi.. ora quello che ho paura é che comprando il sistema operativo mi ridà lo stesso problema di non riuscirlo ad installare

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere El capitan e aggiornare da quello potrebbe essere una soluzione?

https://itunes.apple.com/app/os-x-el-capitan/id1147835434?mt=12&uo=4&at=11ltgU

Avevi ragione bastava installare el capitan quindi ho sprecato 20€ alla fine, quello che non riesco a capire é che ogni volta che cercavo aggiornamenti mi mandava di continuo a sierra.. grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione bastava installare el capitan quindi ho sprecato 20€ alla fine, quello che non riesco a capire é che ogni volta che cercavo aggiornamenti mi mandava di continuo a sierra.. grazie comunque

 

perché se lo cerchi sull'app store El Capitan non c'è più, lo puoi raggiungere solo dal link che avevo segnalato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...