Vai al contenuto

Batteria Iphone 6 Dura Poco


JamesT

Messaggi raccomandati

Salve. Anche dopo aver fatto Calibrazione batteria ho sempre lo stesso problema. Devo caricare iPhone 6 due volte al giorno. Passato Apple Store mi hanno detto che batteria è ok ma problema dovuto a ultimo aggiornamento , pensano che a breve risolveranno mediante nuovi aggiornamenti. Cosa ne dite voi ? Possibile andare avanti così ? Durante il giorno devo portare dietro sempre un power bank.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no ma quale aggiornamento riparatore, se sei ancora in garanzia è un tuo diritto la sostituzione della maturità o un iPhone rigenerato.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo motivo si consiglia sempre l acquisto presso uno store Apple così la garanzia sarà con loro per due anni, comunque la batteria è da sostituire , io ho in 6 ed un 6s e mi dura 1gg abbondante utilizzandolo in maniera molto intensa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa. Ma mi ha detto che batteria è ok. Perché sostituirla ? Poi questo calo L ha fatto all improvviso , prima avevo un 4s e piano piano ( dopo 4 anni ) la batteria inizio a durare sempre meno , ma questa volta da pochi giorni dopo aggiornato fatto un calo durata enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa. Ma mi ha detto che batteria è ok. Perché sostituirla ? Poi questo calo L ha fatto all improvviso , prima avevo un 4s e piano piano ( dopo 4 anni ) la batteria inizio a durare sempre meno , ma questa volta da pochi giorni dopo aggiornato fatto un calo durata enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no ma quale aggiornamento riparatore, se sei ancora in garanzia è un tuo diritto la sostituzione della maturità o un iPhone rigenerato.

Ma dove sta scritto? Te lo riparano o cambiano se è un evidente problema hardware

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ciò che ritenete più opportuno, bisogna parlare chiaro con il genius e far valere le proprie ragioni per sostituzioni e varie.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa avevano lanciato un programma di sostituzione delle batterie, ma non ricordo se del 6 o del 6S.

Prova a cercare informazioni in proposito.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ciò che ritenete più opportuno, bisogna parlare chiaro con il genius e far valere le proprie ragioni per sostituzioni e varie.

Penso che non abbiano bisogno che qualcuno gli dica cosa fare o come procedere

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli spiego il problema e come vorrei essere servito e le mie rimostranze sono state sempre accettate senza eccepire.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io James posso dirti la mia, ovvero che si, l'aggiornamento mi ha risolto il problema. 

Ho preso un 6 ed anche il mio si scaricava a vista d'occhio. Oltre tutto è il modello Plus e la batteria durava meno dell'iPhone 6 (non Plus). Per intendersi, parlo di uno scaricamento dal 100% al 20% in mezza giornata, senza utilizzarlo per giochi o altro. 

Portato da Apple e batteria ok anche sul mio. 

Poco dopo uscì l'ultimo aggiornamento di iOS 9 e fatto quello la batteria è rinata. Ora sul Plus ci copro un giorno e mezzo senza nemmeno badare alla luminosità. 

 

Spero quindi per te che l'aggiornamento risolva anche il tuo problema. 

 

Ora, da quando ho l'Apple Watch l'autonomia mi è un po' calata ma nulla di grave direi. Una giornata me la copre sempre. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...