Vai al contenuto

Lunghezza Cavo Alimentazione. Urgente!!!


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

in previsione del prossimo futuro acquisto di Imac (ancora indeciso tra 27 e 21,5) sto facendo fare dei lavori in casa in cartongesso per crearmi un angolo studio.

Mi servirebbe un informazione importante per decidere sulla struttura

 

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la lunghezza del cavo alimentazione dell'Imac. E se uguale tra 27 e 21,5

Un altra informazione che potrebbe tornarmi utile è sapere quanto misura il connettore che si attacca dietro lo schermo per capire se può andare in canalina

 

Grazie 1000

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia lungo, ma essendo un normalissimo cavo te lo puoi anche far fare su misura in qualunque negozio di materiale elettrico.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha nessuna importanza quanto è lungo il cavo di alimentazione, altra cosa i cavi coassiali usb speciali che più corti sono meglio è.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

in previsione del prossimo futuro acquisto di Imac (ancora indeciso tra 27 e 21,5) sto facendo fare dei lavori in casa in cartongesso per crearmi un angolo studio.

Mi servirebbe un informazione importante per decidere sulla struttura

 

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la lunghezza del cavo alimentazione dell'Imac. E se uguale tra 27 e 21,5

Un altra informazione che potrebbe tornarmi utile è sapere quanto misura il connettore che si attacca dietro lo schermo per capire se può andare in canalina

 

Grazie 1000

 

Max

Importante  è usare un buon UPS  di tipo sinosoidale in caso di sbalzi di tensione o black out esempio APC SMT1000I costo sui 400 euro ti salva il computer , poi per il cavo puoi usare quello del computer sono uguali quelli del 21 e 27 pollici  credo sia sui 2 metri di lunghezza poi  serve una  riduzione tedesca e se è corto   una prolunga. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...