Vai al contenuto

Ram Crucial 1333Mt/s Vs 1600


doncallisto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,devo fare un regalo, devo comprare un banco di ram per un macbook pro
le uniche cose che so con certezza è che si può espandere fino a 8gb e che devo prendere una crucial ( le migliori?)
su amazon ho visto che mi chiedeva se scegliere la ram a 1333mt/s o 1600....che vuol dire?il mac è 2011 o mid 2012 non ricordo bene di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

no. prendi o un banco da 4 o due da 8.

 

scatola.. scatolo è un altra cosa.

cosa cambia tra scatola e scatolo? è sempre quel coso di cartone dove c'è il mac no? :confused: 

Perché due da 8? il limite per espandere la ram in quel mac non è 8?

poi anche volendo 2 da 8gb vanno oltre il limite.. alla fine le devo regalare a mio cognato, due da 4gb gli bastano!!( 1600 giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scatolo (leggi: scatòlo) è una sostanza chimica corrispondente al Î²-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica, per fusione alcalina delle proteine o dal triptofano nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.

 

 

se per te sono la stessa cosa....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti si dice

 

scatolame s. m. [der. di scatola]. – 1. Insieme, assortimento di scatole. 2. Generi alimentari conservati in scatola: oggi si fa molto uso di scatolame.

 

scatològico agg. [der. di scatologia] (pl. m. -ci), letter. – Di scatologia; relativo a scritto o discorso che tratta di escrementi, o che comunque ha contenuto e tono osceno, volgare: temi, argomenti scatologici.

 

Confermato dalla Treccani

 

è scorretto dire e scrivere scatolo anziché scatola, così come pronunciare bàule e non il corretto baùle.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

è scorretto dire e scrivere scatolo anziché scatola, così come pronunciare bàule e non il corretto baùle.

 

Ne ho letti e sentiti molti di abomini linguistici ma questo mi mancava  :DD

Peggio di "rùbrica". O di cognomi italianissimo come Cattelan o Padoan storpiati in "Càttelan" e "Pàdoan"  :cold:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

I grammarnazi sono sempre in agguato. Guardati le spalle  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i grammarnazi e ci sono i GranMarnazzi.

 

Questi ultimi mangiano salamelle alla griglia, bevono barbera dalla damigiana e a loro ci piace tanto scherzare…

E da loro non ci si deve guardare perché invitano tutte e tutti alla stessa tavola a mangiare e bere in allegra compagnia!

 

Io sono … … …? chissonoio?

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...