Vai al contenuto

Iphone 6 Non Scarica Aggiornamenti Da App Store


Messaggi raccomandati

Buonasera, improvvisamente il mio telefono, iPhone 6 iOS 10.1.1, non mi effettua più gli aggiornamenti delle app. Fino ad ora il download partiva automaticamente appena connesso a WIFI, ora questo non succede più, mi appare il badge rosso sull'icona di App Store ma non aggiorna.

Ho provato ad avviare il download manualmente dall'elenco "aggiornamenti in sospeso" dell'App, sia cliccando "aggiorna" accanto ad ogni singola app; che con "aggiorna tutto" in alto a destra, In entrambi i casi mi appare per un attimo il cerchietto azzurro che indica l'avanzamento dell'aggiornamento per poi sparire immediatamente, ricompare il tasto "aggiorna" e non parte il download.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Alessandro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio iPhone 7 dopo aggiornamento iOs 10.1.1 quando premo "aggiorna" o "aggiorna tutto" appare il cerchietto azzurro fisso poi se clicco sopra ri-appare "aggiorna" ,provato 2/3 volte poi inizia  scaricare, a volte invece mi fa la stessa cosa che fa a te ma dopo qualche secondo parte il download

Per me è un problema di software

É da iOs 8.xx che ogni versione da problemi grandi e piccoli (avranno assunto ingeneri dal CEPU?) :mad:  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno a te l'aggiornamento parte, a me non ne vuole sapere nè appena lo lancio nè dopo qualche secondo; ho un elenco di aggiornamenti in sospeso lungo così!

Che sia un problema di iOS 10.1.1 ?

A me lo aveva già fatto qualche settimana fa ma solo con laggiornamento di Trip Advisor, avevo disinstallato e reinstallato e i problemi erano cessati.

Ora però me lo fa con tutte le app, per cui disinstallre e reinstallare ogni volta mi pare improponibile.

Se qualcuno ha una soluzione...

GHrazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...