Vai al contenuto

(Iphone7)Mancata Registrazione Note Audio Whatsapp Dopo Invio Foto+Finestrella Volume Random


Lizzie

Messaggi raccomandati

 

Salve ragazzi! 

Voi non mi conoscete ma sono una supersfortunata: ho cambiato 5 volte l'iphone 7 per ronzio superfortissimo.

ma insomma.. cambiato per la 5 volta (c'è da ridere lo so), questo qua pare non registri il ronzio (finalmente!) ma mi fa n'altro scherzetto. O almeno, con questo ci ho fatto caso particolarmente. Non so se è capitato anche a voi.

Inizialmente, me l'han fatto tutti un paio di volte appena preso con la pellicola a coprirlo ma ho sempre pensato fosse appunto, la pellicola che copriva il microfono -anche se comunque è strano che a volte si e a volte no.. ma magari a volte si attivava un microfono o a volte n'altro o qualcosa del genere-.

 

Fatto sta che praticamente, di tanto in tanto, mandando note audio qualcuna non si sente. Nel senso: si sente il rumore di sottofondo dell'ambiente chiarissimo ma la voce o è quasi nulla e bassissimissima, o non si sente proprio. 

Ora, c'è un caso particolare in cui succede SEMPRE: ho notato infatti che lo fa sistematicamente dopo che mando una foto facendola direttamente dall'applicazione o meno anche se di tanto in tanto, lo fa anche senza che invio una foto -molto rarmente però-. Devo puntualmente chiudere l'app e riaprirla affinchè le note prendano ad essere nuovamente registrate. 

 

Vi è capitato? Dite che sia un problema dell'app? Per capire se è l'app o il cellulare, avete qualche idea di cose da fare per provare? 

 

Altra cosa.. ma vi capita ogni tanto che appare la finestrella del volume anche senza pigiare i tasti? Magari se vibra.. o insomma.. random.

 

Vi ringrazio

Lizzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a disinstallare e reinstallare Whatsapp? Quale versione di Whatsapp hai?

 

Se provi a inviare la foto (in modo da rientrare nel caso "lo fa sempre") e, anziché mandare un messaggio vocale, provi a fare una telefonata normale ed una con whatsapp (con e senza vivavoce), ti da problemi?

 

Secondo me è un problema sw...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sembra essere software, dovresti provare innanzitutto a disinstallare e re installare l'app, se non risolvi prova con un ripristino... altrimenti non c'è 5 senza 6 😂😂

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam, non credo fosse da ridere che in ogni video o telefonata o nota vocale le persone sentivano una cinepresa sotto la mia voce.  Provo a fare quanto mi dici, io per ora ho chiamato la apple e mi han fatto provare a mandare foto da whtzp e registrare con il memo vocale e non da problemi. 

 

vedrò con le telefonate e le telefonate da whtzp

 

Gianluca, ho già provato a installare di nuovo la app, a questo punto proverò con il ripristino. non dirlo nemmeno per scherzo che questo che non fa rumore ho paura a ricambiarlo. sono terrorizzata! XD

 

Vi ringrazio! :D

 

fatti fare un test audio da Apple, se lo passa è 100% software

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a disinstallare e reinstallare Whatsapp? Quale versione di Whatsapp hai?

 

Se provi a inviare la foto (in modo da rientrare nel caso "lo fa sempre") e, anziché mandare un messaggio vocale, provi a fare una telefonata normale ed una con whatsapp (con e senza vivavoce), ti da problemi?

 

Secondo me è un problema sw...

 

ho l'ultima! Provo a fare quanto mi dici, io per ora ho chiamato la apple e mi han fatto provare a mandare foto da whtzp e registrare con il memo vocale e non da problemi. 

 

vedrò con le telefonate e le telefonate da whtzp

 

il problema sembra essere software, dovresti provare innanzitutto a disinstallare e re installare l'app, se non risolvi prova con un ripristino... altrimenti non c'è 5 senza 6

 

ho già provato a installare di nuovo la app, a questo punto proverò con il ripristino. non dirlo nemmeno per scherzo che questo che non fa rumore ho paura a ricambiarlo. sono terrorizzata! XD

 

Vi ringrazio tanto comunque! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...