Vai al contenuto

Mysms & Whatweb: Li Usate?


frac82

Messaggi raccomandati

buongiorno.

se utilizzate almeno una delle app in oggetto (MySms & WhatWeb), vorrei sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

grazie

 

 

il 1º, che non uso, mi sembra un doppione di iMessage, WhatsApp, Message di Facebook, se vogliamo inseriamo anche Skype e Viber e altre miriade di programmi di messaggistica gratuiti, quindi la ritengo inutile visto che ne esistono già abbastanza

il 2º, che uso, non é nient'altro che il WhatsApp in versione per computer, quindi ha le sue comodità, tra cui usare per scrivere i messaggi di una comoda tastiera e non quella piccola dell'iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima non la uso, basta Messaggi.

Uso però un'app per usare Whatsapp dal Mac, invece che usarla via browser con Whatweb, ma è la stessa cosa. Anzi, forse anche meglio di WhatWeb perchè hai un'app dedicata. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

ho chiesto perché è possibile che debba utilizzare 2 telefoni diversi e per ovvia comodità vorrei mantenere aggiornati gli sms e le chat di whatsapp su entrambi... 

avevo appunto capito che MySms consentiva di fare proprio questo... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...