Vai al contenuto

Velocità Ssd Macbook Pro Retina 2015


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo un parere. Ho da poco preso un MacBook Pro Retina inizio 2015 (ricondizionato da un venditore autorizzato Apple) con 8 GB Ram, i5 a 2,9 ghz e 512gb di SSD. Facendo il test velocità disco con BlackMagic mi dà come risultato un 700 sia in lettura che scrittura. Leggendo online mi rendo conto di come questa velocità dovrebbero sfiorare praticamente il doppio e mi stavo chiedendo come mai questo. Allego screenshot del test e vi faccio notare come ci siano delle X in alcuni parametri, X che non ho notato nello stesso benchmark online di altri utenti. Grazie :D

 

http://imgur.com/a/mNogM

 

Specifico una cosa: appena comprato ho eseguito uno speedtest al disco dove mi faceva 350 in scrittura e 700 in lettura (avevo 6 o 7 X nei vari parametri). Qualche giorno dopo, per curiosità, ho notato che la velocità in scrittura ha raggiunto quella dello screen postato poc'anzi. (con sole 4 X). Potrebbe essere che ancora non vengo a contatto con questo tipo di File? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da seguito vi sono SSD con una velocità di scrittura/lettura diverse a seconda del modello e  del relativo costo :

 

https://www.google.it/search?q=velocità+ssd&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=5S1EWLn-FeHw8AfUr5qQBA

 

2160p50 e 2160p60 sono un tipo di risoluzione video ultra HD che you tube ha lanciato per Google Chrome e per schermi UHD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...