Vai al contenuto

Backup Selettivo


Gio6398

Messaggi raccomandati

Vorrei creare, su Mac OS sierra, un backup automatico, che copi determinate cartelle che ho sul Mac in un HDD esterno ogni tot giorni, ma non come time machine, semplicemente che copi le cartelle eliminando le vecchie versioni. C'è qualche software o sistema per fare ciò? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare, su Mac OS sierra, un backup automatico, che copi determinate cartelle che ho sul Mac in un HDD esterno ogni tot giorni, ma non come time machine, semplicemente che copi le cartelle eliminando le vecchie versioni. C'è qualche software o sistema per fare ciò? 

 

Sì, c'è SyncTwoFolders. Se lo adotti, e ti risolve il problema, per favore, paga lo sviluppatore.

 

E' comunque un sistema che puoi adottare dopo aver già impostato correttamente un Time Machine per tutto. E' una sicurezza in più, non pensare di usarlo al posto di Time Machine. Non c'è paragone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare, su Mac OS sierra, un backup automatico, che copi determinate cartelle che ho sul Mac in un HDD esterno ogni tot giorni, ma non come time machine, semplicemente che copi le cartelle eliminando le vecchie versioni. C'è qualche software o sistema per fare ciò? 

 

 

Time Machine nel tuo caso serve a poco

 

Valido è SyncTwoFolder, come già suggerito.....però non programmabile e impostabile caso di cartelle multiple

 

Il massimo per quell'uso è GoodSync........https://www.goodsync.com/download

 

App estremamente flessibile, personalizzabile e automatizzabile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...