Vai al contenuto

Giuseppe Foglia

Montaggio Video Casalingo: Quale Programma In Italiano?

Recommended Posts

Salve,

vorrei, con calma, procedere al montaggio di  alucni video che da tempo ho salvato nel mio hd 

e pertanto sono alla ricerca di un facile programma da poter utilizzare sul mio iMac (early 2009 24").

Non mi interessa tanto la Superpotenza del programma ma la possibilità di fare un po' tutto in modo semplice ed intuitivo.

Preferisco che sia in italiano perchè oltre a me lo dovrà usare anche mia moglie...

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un Mac, la scelta d'elezione è iMovie. Mac-Style! cosa puoi volere di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Murphy2016 dice:

Io consiglio https://www.movavi.com/it/mac-video-editor/, è un programma in italiano che secondo me funziona molto bene su Mac. Qualcuno ha esperienza con questo software? Io ho comprato una decina di giorni fa la versione completa 🤪

Attenzione stai rispondendo a topic vecchi di 3 anni. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo