Vai al contenuto

Libreria Foto Macos Sierra E Libreria Iphoto Macbook Lion


loekie

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, come da titolo vorrei "importare" tutta la mia vecchia libreria di iPhoto dal mio MacBook OX Lion, ad nuovo MacBook Pro macOS Sierra 10.12.1 mantenendo comunque le foto nuove del nuovo MacBook Pro, c'è un modo per poter unire le due librerie in modo tale che aprendo Foto del nuovo MacBook Pro riesca ad averle entrambi disponibili le foto di tutte e due le librerie?

In attesa di un Vostro aiuto, Vi auguro una buona serata!

Ciao!! :);)  

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, c'è qualcuno che Sto arrivando! come risolvere il mio "problemino"?

Ciao e grazie!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, c'è nessuno che può aiutarmi a risolvere questo mio problemino...  :ooooh:

Grazie in anticipo! 

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

punta ad un risultato intermedio.

 

copia la vecchia "Libreria di iPhoto" sul nuovo MacBook, e prova ad aprirla, e quindi a convertirla, con Foto. Ti troverai con due librerie di Foto: una "di sistema", e l'altra che è quella "vecchia". All'avvio di Foto, puoi scegliere una o l'altra tenendo premuto il tasto alt.

 

Dopo, sarà una "semplice" questione di importa/esporta tra le due librerie. Anche se avrebbe un senso tenerle separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

punta ad un risultato intermedio.

 

copia la vecchia "Libreria di iPhoto" sul nuovo MacBook, e prova ad aprirla, e quindi a convertirla, con Foto. Ti troverai con due librerie di Foto: una "di sistema", e l'altra che è quella "vecchia". All'avvio di Foto, puoi scegliere una o l'altra tenendo premuto il tasto alt.

 

Dopo, sarà una "semplice" questione di importa/esporta tra le due librerie. Anche se avrebbe un senso tenerle separate.

Ciao, grazie per avermi risposto, una domanda...cosa intendi per "Dopo, sarà una "semplice" questione di importa/esporta tra le due librerie." ?

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non puoi gestirti le immagini della libreria di iPhoto.

 

Dopo, potrai gestirle.

 

Potrai esportarle, anche 1000 alla volta, e potrai importarle nell'altra libreria.

Avresti una guida passo dopo passo per si fa questa operazione...

Grazie!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di avventurarti in qualche esperimento da solo.

 

Prima, copi la libreria iPhoto sul nuovo Mac, e provi ad aprirla con Foto. SI apre? Viene convertita?

 

Per esportare, ti hi già scritto qual è la voce di menù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...