Vai al contenuto

Dubbio Scelta Mouse Del Nuovo Macbook Pro Touch


Messaggi raccomandati

Ho avuto, per colpa di Amazon, modo di ricevere a casa tre mouse che avevo intenzione ed avevo ordinato per il mio macbook touch 15 " che mi arrivera mercoledi

Siccome non posso tenerli tutti, ho scelto di prenderne solo uno tra questi due (spero la foto si veda)

Sono
1)Microsoft designer BT, bello compatto ma solo 2 tasti e la rotella, perche non ho modo di personalizzare il tasto della rotella.

2)Logitech Mx master, magnifico e personalizzabile ma mi sembra troppo grande

 

3) Logitech m535 che, per quanto non penso abbia una tecnologia laser come quella microsoft o MX, risulta essere un mouse parecchio fluido  e con quei 1-2 tasti in piu del microsft

 

c1914a9712b44bb9937c30c277b8e363.jpg
 

 

9ScfDXwh.jpg?1

Voi che mi dite?
Ho bisogno solo quando non uso o mi serve piu precisione del trakforce (qualche ritaglio del photoshop o qualche gaming)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Mx é meraviglioso da tenere a mano e te lo garantisco, anche se costicchia e su amazon l ho preso in offerta a tempo con 60€ circa. (gli altri che ho citato in topic costano sui 20€)

X Melomane

Io ce l ho da tempo quello bianco da te indivato e devo dirti di levarci mano.

Lento, legnoso e con una batteria quasi ridicola. Comunque sempre un mouse apprezzabile.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione ho deciso, per quanto un po di voglia ce l abbia sul 535, di tenere il Master.

La scelta ricade sul fatto che va liscio ovunque e quindi, visto che finora il portatile l ho usato nei posti piu disperati, lo ritengo piu versatile.

Se trovassi l mx anywhere 2 a 40€ potrei optare per quest ultimo, visto che dovrebbe essere molto piu piccolo o simile al 535.

Dimensioni e peso del 535 sono inimitabili perche nella borsa ogni gr e mm risparmiato fa sempre bene.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...