Vai al contenuto

[Macbook Pro 2015 15 Pollici] 2,5Ghz Vs 2,7Ghz


theberto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei comprare un macbook pro da 15 pollici (modello 2015) che userei prevalentemente per photoshop, indesign e illustrator (a volte lavorando anche su grossi file), a volte premiere o after effects e magari in futuro mi piacerebbe provare ad imparare qualcosa di modellazione 3D.

stavo quindi valutando l'acquisto di un macbook pro con scheda video dedicata ma ero indeciso tra i due processori (da 2,5 o da 2,7) secondo voi con il 2,5 riuscirei a lavorare senza problemi?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei comprare un macbook pro da 15 pollici (modello 2015) che userei prevalentemente per photoshop, indesign e illustrator (a volte lavorando anche su grossi file), a volte premiere o after effects e magari in futuro mi piacerebbe provare ad imparare qualcosa di modellazione 3D.

stavo quindi valutando l'acquisto di un macbook pro con scheda video dedicata ma ero indeciso tra i due processori (da 2,5 o da 2,7) secondo voi con il 2,5 riuscirei a lavorare senza problemi?

grazie mille

Se hai la possibilita' finanziaria sempre meglio scegliere il processore e la scheda grafica  piu' potente non possono  essere aggiornati  in futuro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non se ne trovano tanti di modelli con la cpu da 2,7 inoltre di solito hanno sempre anche l'ssd da 1tb quindi il sovraprezzo è notevole! per quello se non è necessario preferireri rimanere sul 2,5. non capivo però se ci fossero differenze sostanziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...