Vai al contenuto

Errore Diskmaker X 6


maxpina

Messaggi raccomandati

Ragazzi un saluto a tutti, volevo crearmi una penna usb con Sierra, ho scaricato Diskmaker X 6 , installato tutto ok..., poi quando lo avvio mi viene fuori questo errore, errore_diskmaker.jpg

 

sapete dirmi qualcosa ? Ho un Mac mini late 2012 con MacOsx 10.11.6 

Grazie1000

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un saluto a tutti, volevo crearmi una penna usb con Sierra, ho scaricato Diskmaker X 6 , installato tutto ok..., poi quando lo avvio mi viene fuori questo errore, errore_diskmaker.jpg

 

sapete dirmi qualcosa ? Ho un Mac mini late 2012 con MacOsx 10.11.6 

Grazie1000

Max

Modifica il nome del tuo file dmg, le parentesi tonde gli danno fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scaricherei MacOS 10.12.1 "Sierra" da App Store.

 

Io aggiornerei, semplicemente.

 

Io se dovessi creare una pendrive avviabile con l'installer, seguirei le indicazioni di Apple.

 

Io un'applicazione di terze parti, come DiskMaker, non la userei.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo inizializzarlo questo mac mini, è un acquisto di un usato di un mio amico che vuole fare pulizia dal precedente proprietario, e poi io che devo fargli sta cosa non ho connessione flat ma solo 1 Gb al giorno, quindi mi sono scaricato l'immagine  a parte e poi volevo installare ..... se nn funge proverò spostando il mio mini in un luogo con connessione cercando di aggiornarlo , stoppandolo e prendendomi quell'immagine, quella spero la installi, anche perchè ElCapitain ho usato Diskmaker X 5 e tutto è funzionato alla perfezione...

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...