Vai al contenuto

Ios 10.2


Sammy92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che nel log. modifiche apportate non parla assolutamente della batteria, problema che non ho sul mio attuale 6s fortunatamente.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato si...purtroppo molte persone hanno questo problema è come hai detto tu tra le modifiche non si parla della batteria ma in queste settimane dicevano che stavano risolvendo con questo aggiornamento ma a quanto pare erano solo voci infondate...mi chiedo che cosa stanno aspettando a risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug 10.2?

Salve mi inserisco anche io visto che riguarda 10.2

Praticamente dopo una chiamata o durante mi compare un pallino rosso sull'icona della segreteria. Premetto che ho segreteria telefonica disattivata con tim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug 10.2?

Salve mi inserisco anche io visto che riguarda 10.2

Praticamente dopo una chiamata o durante mi compare un pallino rosso sull'icona della segreteria. Premetto che ho segreteria telefonica disattivata con tim.

Io uguale, ho Vodafone. Bug!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

io ho un iPhone 7 con 10.1.1 nn ho problemi con la batteria e mi sembra di vedere che il

nuovo aggiornamento nn porta niente di interessante io quasi quasi aspetto...

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

 aCiao a tutti

 

io ho un iPhone 7 con 10.1.1 nn ho problemi con la batteria e mi sembra di vedere che il

nuovo aggiornamento nn porta niente di interessante io quasi quasi aspetto...

Ma scherzi?!? Aggiorna, dai test effettuati che ho visto sul 7 ci sono dei miglioramenti delle prestazioni, sempre aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ora iOS 10.2 vedrò come funziona il nuovo 7.

 

Vi riferirò a breve. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato anche io stanotte vi saprò dire come va

A parte il fatto che avevo già installato 10.1.1 i giorni prima del rilascio di 10.2 ogni volta che collegavo iPhone a iTunes mi diceva che c'era un nuovo aggiornamento (10.1.1) 

Ieri sera collego per aggiornare e....magia mi chiede di scaricare 10.2

Ste ingegnieri del CEPU...

Per ora hanno risolto un Glitch che a me piaceva:Se usavi un immagine di 1x1 px come sfondo della Home ti spariva la barra grigia del Dock. peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera scarico e installo.

Comunque per me finora nessun problema con iOS 10.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fai un soft reset x la segreteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

idem,..Batteria schizzata dal 43 al 7% poi dritta all'1...sta ferma li da quasi un'ora...ora l ho messo in carica ed è subito arrivato al 10 poi di nuovo a 3...

Comunque la durata rimane invariata..rimane il problema software della percentuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho aggiornato iPhone 7 a 10.2 e adesso ho il pallino rosso della segreteria che prima nn avevo... nn ho parole, ho aggiunto un bug incredibile.

 

Per il resto nessun miglioramento evidente, per ora.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

 

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

 

idem,..Batteria schizzata dal 43 al 7% poi dritta all'1...sta ferma li da quasi un'ora...ora l ho messo in carica ed è subito arrivato al 10 poi di nuovo a 3...

Comunque la durata rimane invariata..rimane il problema software della percentuale..

 

fate un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI. Anche a me la batteria scendeva velocemente poi si è risolto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un "fissato" con i bug dopo la prima volta che ho scoperto il problema della batteria ho provato a fare dei test.
Il risultato è che in realtà la batteria continua a scaricarsi in maniera graduale solamente la cosa è segnalata in maniera errata dal software. ES: se la batteria è al 50% invece di scendere al 49 va di colpo al 30...in realtà la carica residua è ancora 49 e quindi l'iphone rimarrà bloccato sul 30 fino a che la carica non sia effettivamente questa, per poi iniziare a scendere gradualmente..
Dico questo perche cmq arrivo sempre a quelle 5h di utilizzo sbalzi o non sbalzi...ovviamente esperienza personale..

PS: mentre vi scrivo ho l iphone in carica 2 secondi fa era al 10 ora è al 38...

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un "fissato" con i bug dopo la prima volta che ho scoperto il problema della batteria ho provato a fare dei test.

Il risultato è che in realtà la batteria continua a scaricarsi in maniera graduale solamente la cosa è segnalata in maniera errata dal software. ES: se la batteria è al 50% invece di scendere al 49 va di colpo al 30...in realtà la carica residua è ancora 49 e quindi l'iphone rimarrà bloccato sul 30 fino a che la carica non sia effettivamente questa, per poi iniziare a scendere gradualmente..

Dico questo perche cmq arrivo sempre a quelle 5h di utilizzo sbalzi o non sbalzi...ovviamente esperienza personale..

PS: mentre vi scrivo ho l iphone in carica 2 secondi fa era al 10 ora è al 38...

 

fai un ripristino impostazioni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

della segreteria mi importa poco è la batteria più che altro, cmq visto che ci sono come si fa? :mhh:

Se hai un 7, accensione+volume giu' finchè vedi la mela, se no accensione+tasto home sempre finchè vedi la mela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...