Vai al contenuto

Ios 10.2


Sammy92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Guarda qui che non rientri fra quelli con riconosciuti problemi alla batteria e per i quali è prevista la sostituzione.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì rientra, ma quando l'ho portato all'assistenza mi hanno detto che è un problema di iOS 10 che verrà risolto con un aggiornamento e che quindi devo aspettare (in effetti ho letto anche di gente che si è fatta cambiare la batteria ma non ha risolto il problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo. C'è un programma di sostituzione nel quale il tuo esemplare rientra, non possono dirti che è un problema software.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto solo oggi, magari voi già lo sapete, ma tramite l'app del supporto Apple, potete parlare o chattare con l'assistenza e far fare una diagnosi in remoto e sapere se risulta qualche problema hardware.

Il mio sembra in perfetta salute. Speriamo :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...