Glacy Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Anche io su 6s e 6s Plus problemi citati batteria nemmeno l'ombra quindi...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmbit Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Il mio 6S invece sì ed è davvero fastidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Guarda qui che non rientri fra quelli con riconosciuti problemi alla batteria e per i quali è prevista la sostituzione. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmbit Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Sì rientra, ma quando l'ho portato all'assistenza mi hanno detto che è un problema di iOS 10 che verrà risolto con un aggiornamento e che quindi devo aspettare (in effetti ho letto anche di gente che si è fatta cambiare la batteria ma non ha risolto il problema) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Assurdo. C'è un programma di sostituzione nel quale il tuo esemplare rientra, non possono dirti che è un problema software. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Quando avevo il 6s, a settembre mi hanno cambiato l'iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 L'ho scoperto solo oggi, magari voi già lo sapete, ma tramite l'app del supporto Apple, potete parlare o chattare con l'assistenza e far fare una diagnosi in remoto e sapere se risulta qualche problema hardware. Il mio sembra in perfetta salute. Speriamo MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.