Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

idem,..Batteria schizzata dal 43 al 7% poi dritta all'1...sta ferma li da quasi un'ora...ora l ho messo in carica ed è subito arrivato al 10 poi di nuovo a 3...

Comunque la durata rimane invariata..rimane il problema software della percentuale..

Modificato da Lorenzo Iorio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ho aggiornato iPhone 7 a 10.2 e adesso ho il pallino rosso della segreteria che prima nn avevo... nn ho parole, ho aggiunto un bug incredibile.

Per il resto nessun miglioramento evidente, per ora.

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sto impazzendo con sta maledetta batteria, da un momento all'altro ti va all'1% ed era a 60 per esempio e credevo avessero risolto il problema con la 10.2 invece nulla peggio di prima.

Ho notato proprio questa mattina del pallino rosso in segreteria. Speriamo risolvino in fretta non ci resta che attendere.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

idem,..Batteria schizzata dal 43 al 7% poi dritta all'1...sta ferma li da quasi un'ora...ora l ho messo in carica ed è subito arrivato al 10 poi di nuovo a 3...

Comunque la durata rimane invariata..rimane il problema software della percentuale..

fate un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI. Anche a me la batteria scendeva velocemente poi si è risolto

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo un "fissato" con i bug dopo la prima volta che ho scoperto il problema della batteria ho provato a fare dei test.
Il risultato è che in realtà la batteria continua a scaricarsi in maniera graduale solamente la cosa è segnalata in maniera errata dal software. ES: se la batteria è al 50% invece di scendere al 49 va di colpo al 30...in realtà la carica residua è ancora 49 e quindi l'iphone rimarrà bloccato sul 30 fino a che la carica non sia effettivamente questa, per poi iniziare a scendere gradualmente..
Dico questo perche cmq arrivo sempre a quelle 5h di utilizzo sbalzi o non sbalzi...ovviamente esperienza personale..

PS: mentre vi scrivo ho l iphone in carica 2 secondi fa era al 10 ora è al 38...

Modificato da Lorenzo Iorio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo un "fissato" con i bug dopo la prima volta che ho scoperto il problema della batteria ho provato a fare dei test.

Il risultato è che in realtà la batteria continua a scaricarsi in maniera graduale solamente la cosa è segnalata in maniera errata dal software. ES: se la batteria è al 50% invece di scendere al 49 va di colpo al 30...in realtà la carica residua è ancora 49 e quindi l'iphone rimarrà bloccato sul 30 fino a che la carica non sia effettivamente questa, per poi iniziare a scendere gradualmente..

Dico questo perche cmq arrivo sempre a quelle 5h di utilizzo sbalzi o non sbalzi...ovviamente esperienza personale..

PS: mentre vi scrivo ho l iphone in carica 2 secondi fa era al 10 ora è al 38...

fai un ripristino impostazioni

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della segreteria mi importa poco è la batteria più che altro, cmq visto che ci sono come si fa? :mhh:

Se hai un 7, accensione+volume giu' finchè vedi la mela, se no accensione+tasto home sempre finchè vedi la mela.

Modificato da Simon 
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sarà pure nuovo... anche se la batteria non ha ancora raggiunto il massimo prestazionale dopo svariate ricariche...

Comunque questa mattina l'ho staccato dal caricabatteria alle 8 ed ora sono quasi le 22 è ancora all' 84%.

Vedremo domani sera come sarà... credo comunque che il 7 aggiornato la durata della batteria sia migliorata notevolmente. 

(premetto che lo uso poco, non ascolto musica, ma sono perennemente connesso, notifiche push, varie consultazioni internet ed uso telefonico consistente).

:ok:  :DD  

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 14.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mio 7 la durata non mi sembra che ci sia un miglioramento, siamo sugli stessi livelli di prima

Comunque sul mio 7 nessun problema (per me Apple inserisce problemi a random cosi nel SO cosi nei forum si scatenano i 3D :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: )

Anche se non ho mai capito come un aggiornamento può migliorare la durata di una batteria ,va be!!

Modificato da elvetico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe gli aggiornamenti sono modifiche per apportare migliorie... e ottimizzare il software che controllla l'hardware. quindi in pratica anche l'uso e la durata dellla batteria.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà poco importante... 

Ma come vi ho detto vi avrei aggiornati questa sera.

iPhone 7 plus, staccato dal caricabatteria ieri mattina alle 8, ora alle 22,08 è ancora al 64%.  :ok:

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 14.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà poco importante...

iPhone 7 plus, staccato dal caricabatteria ieri mattina alle 8, ora alle 22,08 è ancora al 64%. :ok:

lo usi anche l'iPhone durante il giorno? o_O

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà poco importante... 

iPhone 7 plus, staccato dal caricabatteria ieri mattina alle 8, ora alle 22,08 è ancora al 64%.  :ok:

Si vero, io primo Plus che ho, e la differenza si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usi anche l'iPhone durante il giorno? o_O

swarro  :DD

Come ho già scritto nel post 31, devo ammettere che non lo uso molto (della serie non come gli imb. imberbi perennemente focalizzati sullo schermo...) non ascolto musica se non qualche brano su YouTube, però WhatsApp spesso, internet per varie consultazioni, mail e qualche telefonata. 

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo