Vai al contenuto

Costantino Roger Rover

Back Up Iphone Bloccato Da Password Mai Inserita

Recommended Posts

io ce l'ho, però non posso provare se iTunes me la mostra o no, perché non ho più il backup criptato, l'avevo provato un paio di anni fa ma poi ho desistito... la password comunque é rimasta e il "portachiavi" me la mostra ancora

Screen_Shot_2016_12_14_at_7_37_05_PM.pngimages upload

Uguale, io ce l'ho per i dati salute, ma non me la fa' vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dovremmo accendere un bel Calumet  :gira:

Va' bene, però ti raggiungo negli States, mi sono rotto le balle di stare in Italy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate che il nostro uomo, dopo la pseudo denuncia alla Apple per la sua incapacità ad usare un Mac, sia stato arrestato dai caramba

visto che é sparito ?  :diavoletto:  :diavoletto:

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate che il nostro uomo, dopo la pseudo denuncia alla Apple per la sua incapacità ad usare un Mac, sia stato arrestato dai caramba

visto che é sparito ?  :diavoletto:  :diavoletto:

per me sta ancora compilando le carte della denuncia perchè non ricorda il suo nome...eppure non l'ha mai scelto...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta ancora compilando le carte della denuncia perchè non ricorda il suo nome...eppure non l'ha mai scelto...

Per quanto a degli educati perdi tempo come te ed il tuo amico possa sembrare strano, è evidente che laddove gli "esperti" ne sappiano meno di me, eviti di tornare, visto che non avete saputo trovare la soluzione al problema.

Diversamente altrove ho trovato risposte che, oltre a confermare la plausibilità del mio caso hanno anche aiutato a risolvere il problema con mezzi da VERI esperti.

Mica come voi.

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto grazie a dritte di persone più educate e competenti.
È vero, il mio caso è plausibile - mi è stato confermato - ma risolvibile, con un po' di fortuna e perseveranza, nulla di più prima di passare alle maniere forti del software che ho scritto sin dall'inizio.

Grazie comunque del supporto agli utenti più educati.

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come tu sbbia recuperato i dati da un backup criptato...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso visto che proprio il sito Apple cita:

2w6c7dv.png

Curioso che ci siano ancora utenti "esperti" che si affidano ciecamente alle guide di Apple.

Eppure io, che non so usare Mac - benché abbia solo usato quello sin dal 1999 - ho capito da mo' che Apple dal punto di vista dell'assistenza non va presa nemmeno in considerazione.

Ci fosse il 10% delle pagine delle sue guide di Apple che servissero a qualcosa dissimile dal farsi prendere dal nervoso.

Del resto se Apple avesse ragione non esisterebbero software che la smentiscono come ho citato sin dal primo post.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che ci siano ancora utenti "esperti" che si affidano ciecamente alle guide di Apple.

Eppure io, che non so usare Mac - benché abbia solo usato quello sin dal 1999 - ho capito da mo' che Apple dal punto di vista dell'assistenza non va presa nemmeno in considerazione.

Ci fosse il 10% delle pagine delle sue guide di Apple che servissero a qualcosa dissimile dal farsi prendere dal nervoso.

Del resto se Apple avesse ragione non esisterebbero software che la smentiscono come ho citato sin dal primo post.

Saluti

Apple per l'assistenza non va manco presa in considerazione? Ma se offre la migliore assistenza che ci sia...non sai di che parli...e poi come può un software bucare un file criptato a 128 o 256 bit...che con un computer ci vorrebbero anni

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti

Apple per l'assistenza non va manco presa in considerazione? Ma se offre la migliore assistenza che ci sia...non sai di che parli...e poi come può un software bucare un file criptato a 128 o 256 bit...che con un computer ci vorrebbero anni

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei fatto volentieri giorni fa dopo esserci riuscito se avessi riscontrato meno sarcasmo.

Comunque confermo il baco di iTunes.

il sarcasmo è scaturito per colpa tua che da novello iscritto al forum inizia col criticare Apple e che ha chiamato la polizia per denunciarli... scusa se mi permetto di dirtelo, ma è stata la cosa più ridicola che ho sentito quest'anno... a meno che tu non sia un avvocato coi controcoglioni la Apple se ne sbatterebbe le palle di cose cosi ridicole, ha cose ben più importante da risolvere che non i tuoi pianistei

happy holidays 🎄☃ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei fatto volentieri giorni fa dopo esserci riuscito se avessi riscontrato meno sarcasmo.

Comunque confermo il baco di iTunes.

Touchè :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sarcasmo è scaturito per colpa tua che da novello iscritto al forum inizia col criticare Apple e che ha chiamato la polizia per denunciarli... scusa se mi permetto di dirtelo, ma è stata la cosa più ridicola che ho sentito quest'anno... a meno che tu non sia un avvocato coi controcoglioni la Apple se ne sbatterebbe le palle di cose cosi ridicole, ha cose ben più importante da risolvere che non i tuoi pianistei

happy holidays

Che ha sparato "alto"volendo denunciare Apple  ci sta, ma, secondo me, a volte su questo Forum si esagera con sarcasmo e battutine sottili e meno (senza offesa a nessuno ovvio) :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, però, vorrei sapere il nome di questo software.

Potrebbe tornare utile.

Grazie.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone Backup Unlocker

Grazie.

Gentilissimo! :ok:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo