Vai al contenuto

Reinstallare Macx Video


francoelle

Messaggi raccomandati

Ciao,ho installato da zero un SSD sul mio Mac,facendo prima un backup con Time Machine. Non riesco però ad installare MacX Video Pro,acquistato l'anno scorso tramite questo forum.Si installa solo la versione di prova.Dove posso trovare la cartella per renderlo nuovamente funzionante al 100% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu debba rimuovere la licenza dall'installazione precedente.

Se hai ancora il disco vecchio mettilo in un case usb, avvia da lì e accedi al tuo "vecchio computer". Entra nell'app ed elimina la licenza per "liberarla".

Spegni e riavvia normalmente da SSD. Lancia l'app e inserisci il numero di licenza.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu debba rimuovere la licenza dall'installazione precedente.

Se hai ancora il disco vecchio mettilo in un case usb, avvia da lì e accedi al tuo "vecchio computer". Entra nell'app ed elimina la licenza per "liberarla".

Spegni e riavvia normalmente da SSD. Lancia l'app e inserisci il numero di licenza.

Purtroppo il disco vecchio l'ho utilizzato per Time Machine!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se da qui riesci ancora ad ottenerlo... era un offerta di Italiamac durante il black friday

Siccome 10 giorni fa ero all'estero,vedendo l'offerta mi sono scaricato la chiave per averlo gratuitamente.  Il problema è che scaricando il free trial non mi accetta la chiave,e non so da dove scaricare il programma full version!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il programma da scaricare sia lo stesso e la licenza sblocchi le funzionalità della versione completa  :mhh:

L'avevo scaricato anch'io l'anno scorso ma non ricordo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...