Vai al contenuto

Collegare Il "vecchio Pc" All'imac


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti i frequentatori di questo indispensabile forum.

Mi sono finalmente deciso, pressato dalle continue insistenze di mia figlia, a far ordine sulla scrivania eliminando il "vecchio pc" al quale non posso ancora rinunciare perchè ci faccio ancora qualcosa in access.

La soluzione sembrerebbe abbastanza semplice ma gradirei in realtà qualche consiglio da persone con maggiore conoscenza e esperienza.

Vorrei in pratica eliminare il monitor collegando direttamente il pc, il cui case è nascosto sotto la scrivania, all'IMAC.

Considerando che il mio IMAC dispone di una presa Thunderbolt, vorrei connetergli con un cavo di circa un metro, la mia scheda video "ASUS GeForce GTX 650" che quali Standard Display Connectors possiede:"One Dual Link DVI-I, One Dual Link DVI-D, One Mini HDMI".

Premesso che quanto sopra l'ho pedestremente copiato dalle caratteristiche tecniche della scheda video e non sono un tecnico chiedo cortesemente un aiuto per conoscere se qualcuno di voi ha già utilizzato un tale tipo di cavo e soprattutto se lo stesso risulti affidabile.

Non vorrei acquistare online un prodotto che poi non abbia i connettori adeguati o che magari li abbia ma che serva a poco.

grazie infinite per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...