Vai al contenuto

Mac Morto...e Non Sembra Voler Resuscitare


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Stavo lavorando con il mio MacBook Pro tutto originale di fine 2012 quando ad un certo punto si è spento.

Da quel momento gli indicatori della batteria non segnano pallini accesi (nonostante la batteria fosse al 30%) e anche seguendo le modalità consigliate da apple - tenere premuto il tasto di accensione 10 secondi o riavviare la SMC - non si ottengono risultati.

In sostanza il mio Mac è completamente è morto, anche attaccando L'alimentatore il pallino non si accende.

Sapete consigliarmi? Temo possa essere la scheda logica cioccata all'improvviso... 😭

Grazie, Marco

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà facendo altre prove il MagSafe lampeggia verde e arancio all'infinito, sempre la scheda madre?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza?

 

 

L'unica cosa che puoi provare e un reset smc, in alternativa se riesci prova a scollegare la batteria è ad avviarlo senza...se parti ricollega la batteria è vedi che succede

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Dai sintomi è sicuramente la scheda madre, in molti casi è riparabile (ne ho sistemata una con gli stessi sintomi la settimana scorsa) ma tramite forum è difficile aiutarti...rivolgiti ad un buon laboratorio e credo sapranno aiutarti

 

 

Aggiornamento, 

 

ho portato il mac in assistenza e senza batter ciglio si è acceso non segnalando nessun problema. 

Dopo aver fatto un controllo del Mac riavviandolo premendo D (Apple hardware test mi pare si chiami) che non ha rilevato nessun problema ho fatto una pulizia approfondita con OnyX.

 

Consigli o ipotesi? portalo alla apple per fargli fare un controllo più approfondito potrebbe servire?

 

Grazie

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...