Vai al contenuto

Abilitare Ipad Nuovo


easynote

Messaggi raccomandati

Acquistato oggi a iper al costo di 399 euro... c'e poco da dre però se metto l imei sul sito apple esce questo;

Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è idoneo ai servizi di assistenza e riparazione hardware in base alla copertura della garanzia limitata Apple.
Data di scadenza prevista: 14 gennaio 2017
Potresti avere ulteriori diritti ai sensi delle leggi per la tutela del consumatore: nell'AEE e in Svizzera, le leggi nazionali per la tutela del consumatore prevedono la possibilità per il consumatore di ottenere dal venditore, senza spese, la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro il termine di due anni dalla consegna del prodotto, e più a lungo se previsto dalle leggi locali di alcuni paesi. Ulteriori informazioni relative alle leggi sulla tutela dei consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia mi hanno detto oggi che se avessi problemi loro non sostiuiscono niente

dai su non scherziamo, non l'hai comprato da un banchetto di contrabbando lungo la strada, l'hai preso in un negozio, da quello che hai scritto sembra che l'iPad sia stato attivato mesi fa, però perdonami, tu compri 400€ di iPad e non ti accorgi che la scatola è aperta?

in ogni caso hai tutto il diritto di tornare dove l'hai acquistato e pretendere una spiegazione, non è che possono scegliere se dartela o no.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che esce la digitura IPAD E DISABILITATO?

No, è probabile che ti abbiano venduto un demo/usato , infatti se se sbaglia il cod. accesso per molte volte l'OS blocca per 24 ore l' iPad.

 

Altrimenti esiste la procedura di sblocco veloce tramite iTunes e computer, che permette o di recuperare i dati tramite un precedente back up oppure di inizializzare il dispositivo formattando tutti i dati in esso contenuti.

 

Ma se alla fine hai sborsato 400 euro per un oramai fuori garanzia è meglio che fai valere i tuoi diritti senza pensare a sbloccarlo.

 

Per questo, se il punto vendita non ti sostituisce l' iPad, esistono anche le forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, danno un foglio che in caso di problemi devi andare in assistenza apple

c'è poco da fidarsi, non è così

tu non hai un problema all'ipad e in ogni caso il negozio in cui l'hai comprato sarebbe obbligato a darti assistenza, il tuo problema è che probabilmente ti hanno venduto un dispositivo non nuovo.

Comunque la mia impressione è un'altra, così per evitare di perdere tempo ti dico già che se stai cercando, senza fare la domanda diretta, se si può sbloccare o aggirare il blocco che ha l'ipad...la risposta è NO.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono riuscito a farlo ripartire tenedo schiacciato in contemporanea tasto "accensione/spegimento" piu quello centrale. Adesso funziona.. Però resta il problema della garanzia

 

vai dove l'hai preso e digli questa cosa...svegliati! se no senti Apple cosa ti dice 800915904

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...