Vai al contenuto

Problema Carica Custodia Airpods


swarro

Messaggi raccomandati

Ho letto in giro che chi ha rilevato problemi di questo genere ha risolto facendosi sostituire le AirPods da Apple (anche se però non c'è alcun comunicato ufficiale da parte di Apple).

Il problema in teoria che fino a febbraio non ritornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Novità?

Ho letto che vari utenti hanno riscontrato un problema di battery drain del case ed Apple lo ha sostituito...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità?

Ho letto che vari utenti hanno riscontrato un problema di battery drain del case ed Apple lo ha sostituito...

Lo sostituiranno anche ma se non ce ne sono cosa ti danno??  :ghghgh:

Io non so cosa fare...ho quel problema anche se molto "discontinuo" e quando andai allo Store mi dissero, dopo aver parlato con i tecnici in laboratorio, che era nella norma...quindi cosa devo aspettarmi?

Cosa mi conviene fare? Restituirle entro l'8 gennaio e farmi dare i soldi e riprenderle a febbraio? O tenerle e tentare la fortuna più avanti con la sostituzione in garanzia (anche se non le sostituiranno visto che hanno detto che è nella norma)? Mah... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sostituiranno anche ma se non ce ne sono cosa ti danno?? :ghghgh:

Io non so cosa fare...ho quel problema anche se molto "discontinuo" e quando andai allo Store mi dissero, dopo aver parlato con i tecnici in laboratorio, che era nella norma...quindi cosa devo aspettarmi?

Cosa mi conviene fare? Restituirle entro l'8 gennaio e farmi dare i soldi e riprenderle a febbraio? O tenerle e tentare la fortuna più avanti con la sostituzione in garanzia (anche se non le sostituiranno visto che hanno detto che è nella norma)? Mah... :confused:

Hai centrato il da farsi!

Negli Apple Store ci sono le Airpods in vendita (non sempre, ma spesso arrivano nuovi prezzi); io sfrutterei il diritto di recesso entro l'8 e, anziché chiedere il rimborso, me ne farei dare un nuovo paio.

Per quanto riguarda le mie Airpods, ancora non ho capito se funzionano bene o meno.

Voglio dire: si dice che il problema stia nel fatto che alcuni case non mantengono la carica (si scaricano anche del 40% in poche ore nonostante le Airpods siano completamente cariche).

Il mio case non ha questo problema (...almeno così sembrerebbe...)... Più che altro le Airpods si scaricano di un 5-6% in dieci minuti d'uso e non ho ancora capito se sia normale o no.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...a trovarle! Speriamo di beccare il momento che ce l'hanno entro l'8. Sennò rimarrò senza.

Anche le mie airpods hanno un consumo strano...a volte come il tuo...a volte meno. La prima volta che le usai facendo un calcolo veniva più alto rispetto a quanto dichiarato da Apple ma ieri sera per esempio le ho usate una ventina di minuti e mi sono scese del 6%. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma ieri sera per esempio le ho usate una ventina di minuti e mi sono scese del 6%. Boh...

Questa dovrebbe essere la giusta autonomia!

6% in 20 minuti (e quindi 18-20% in un'ora) significa che si dovrebbero scaricare completamente in 5 ore circa. Sarebbe perfetto!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji106] Avevo letto quell'articolo.

Ora sto caricando il case e poi proverò col ripristino.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hai fatto bene.

Esperienza allucinante, praticamente tutti i giorni che le ho avute le ho usate solo per sti maledetti test batteria.

Tra l'altro è un bel periodo tra me ed Apple...sono due giorni che vado allo Store per problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza allucinante, praticamente tutti i giorni che le ho avute le ho usate solo per sti maledetti test batteria.

Tra l'altro è un bel periodo tra me ed Apple...sono due giorni che vado allo Store per problemi.

Come ti capisco, qualcuno qui del nostro amato Forum lo sa bene.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Restituite oggi, maledette!

restituite con rimborso o come assistenza?

io temporeggio fino a febbraio quando si presume ci saranno più scorte, poi le cambierò, per adesso continuo ad utilizzarle provvedendo a ricaricarle più spesso, in fondonè una cosa che si riesce a gestire

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco, qualcuno qui del nostro amato Forum lo sa bene.

:ghghgh:

Confermo hihihihi :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

restituite con rimborso o come assistenza?

io temporeggio fino a febbraio quando si presume ci saranno più scorte, poi le cambierò, per adesso continuo ad utilizzarle provvedendo a ricaricarle più spesso, in fondonè una cosa che si riesce a gestire

Con rimborso.

Spero che non ti facciano storie visto che per loro è nella norma questo consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con rimborso.

Spero che non ti facciano storie visto che per loro è nella norma questo consumo.

 

per loro è nella norma perchè non sanno cosa dire, lo avevano detto anche a me quando li ho chiamati il 22 dicembre, ma erano in commercio da 2 giorni quindi non avevano riferimenti. Ora le cose sono un po' diverse, si trovano diverse testimonianze e thread anche sulla comunità Apple ed è evidente che il consumo di questo tipo non è la norma, visto che la maggior parte degli utenti non riscontra questo problema, quindi direi che se le mie in un giorno di non utilizzo calano del 20% e altre del 1%...diventa dura sostenere che le mie non abbiano problemi. Sono convinto che quando non ci saranno problemi di scorte, sarà sufficiente chiedere assistenza per ottenere la sostituzione.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per loro è nella norma perchè non sanno cosa dire, lo avevano detto anche a me quando li ho chiamati il 22 dicembre, ma erano in commercio da 2 giorni quindi non avevano riferimenti. Ora le cose sono un po' diverse, si trovano diverse testimonianze e thread anche sulla comunità Apple ed è evidente che il consumo di questo tipo non è la norma, visto che la maggior parte degli utenti non riscontra questo problema, quindi direi che se le mie in un giorno di non utilizzo calano del 20% e altre del 1%...diventa dura sostenere che le mie non abbiano problemi. Sono convinto che quando non ci saranno problemi di scorte, sarà sufficiente chiedere assistenza per ottenere la sostituzione.

In bocca al lupo...minimo dovrai sbatterti molto, poi ovviamente dipende da chi trovi.

Ieri se non avessi avuto la possibilità del rimborso avrei dovuto penare non poco. Come minimo te le prendono, le tengono e le testano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti

 

riapro questo vecchio post per portare la mia testimonianza sugli Airpods

Il 24 di Febbraio mia moglie di passaggio ai Gigli di Firenze prova a chiedere e acquista gli ultimi disponibili, con mia grande sorpresa perché dal sito Apple danno sempre

6 settimane...

Una volta a casa li metto subito in funzione e comincia ad usarli con grande soddisfazione, molto facile la prima connessione, audio perfetto e davvero stabili e comodi all'orecchio.

Tutto perfetto fino a qualche giorno fa, l'auricolare destro comincia a nn connettersi più quando arriva una telefonata e in una notte il case si scarica tutto, lo rimetto sotto carica ma il destro da errore quando controllo la batteria da iPhone.

Faccio un salto all'Apple Store, facciamo dei tentativi di reset e connessione con altri iPhone ma nulla, morto definitivamente.

Morale, mi cambiano in garanzia case e auricolare destro.

 

Come sempre il servizio post vendita Apple impareggiabile!!!!

 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, imac72 dice:

Ciao a tutti

 

riapro questo vecchio post per portare la mia testimonianza sugli Airpods

Il 24 di Febbraio mia moglie di passaggio ai Gigli di Firenze prova a chiedere e acquista gli ultimi disponibili, con mia grande sorpresa perché dal sito Apple danno sempre

6 settimane...

Una volta a casa li metto subito in funzione e comincia ad usarli con grande soddisfazione, molto facile la prima connessione, audio perfetto e davvero stabili e comodi all'orecchio.

Tutto perfetto fino a qualche giorno fa, l'auricolare destro comincia a nn connettersi più quando arriva una telefonata e in una notte il case si scarica tutto, lo rimetto sotto carica ma il destro da errore quando controllo la batteria da iPhone.

Faccio un salto all'Apple Store, facciamo dei tentativi di reset e connessione con altri iPhone ma nulla, morto definitivamente.

Morale, mi cambiano in garanzia case e auricolare destro.

 

Come sempre il servizio post vendita Apple impareggiabile!!!!

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prese due giorni fa. Le cuffie, di notte e fuori dal case, si sono scaricate del 30% in circa 9 ore. A questo punto credo che le utilizzerò un po' mentre le scorte sono scarse, e poi le porterò in assistenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...