Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

La Apple ha perso il focus, ma questa volta Steve non tornerà...

Recommended Posts

A me il X piace tantissimo. Sia per l'estetica che per tutte le migliorie che si porta dietro. Certo il prezzo è altino e bisogna prima provarlo con mano (e faccia) ma resta un bel gingillo tecnologico che mi fa molta gola.

L'8 invece mi ha lasciato un pò freddino. Ci fosse stato solo quello, il Keynote per me sarebbe passato quasi del tutto inosservato. 

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non dico che il face id sarà insopportabile (alla peggio funzionerà male come nel Samsung) dico solo che non vedo il miglioramento rispetto al touch id. Anzi mi sembra più scomodo. Poi levare il tasto

Si comincia con lo "0 virgola"... E si finisce con un flop dietro l'altro finché non ti sei creato terra bruciata intorno.  Per quanto mi riguarda, in ufficio abbiamo iMac 5k e i monitor sono fan

si, proprio un bello spettacolo vedersi i film e guardarsi le foto con una parte dell'immagine nascosta da quel ca..., pardon, da quel piffero di trapezio. L'avesse fatta Samsung una cavolata del gene

Posted Images

Concordo l' 8X e' veramente bello ed  innvoativo, poi il face id se funzionera' a dovere sara' l'evoluzione vuoi non parlare del display Super Retina HD Oled, che altro dire attendiamo con ansia il giorno del giudizio... !!

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul bello sono d´accordo. è bellissimo. su innovativo già un pò meno. ormai è qualche anno che apple non guida la novità tecnologica ma si adatta ai competitor.

oh niente di male perchè prende idee di altri e le adatta e le porta ad un livello medio altissimo, ma di nuovo questo telefono ha pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me inizialmente dava fastidio quel trapezio, però vedere le foto o video con lo schermo guadagnato sembra essere spettacolare! La fotocamera che sporge a me non è mai piaciuta, c'è da dire anche che con una cover si risolve il tutto. Per quanto riguarda il fatto della comodità del face ID, loro ti danno la possibilità di scegliere: iPhone 8 con la linea simile a quella dei predecessori e con il touch id, oppure l'iPhone X, con design diverso e face ID. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vera la cosa della cover. ma io di solito cerco di evitarla. compro un telefono da un gozziliardo di euro con retro in platino e uranio e poi lo copro?

mi piace sentire l´alluminio al tocco, se ci metto la custodia, per me, l´iphone perde il 50% del fascino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quando sono passato a Samsung non torno ad apple nemmeno se mi regalano l'X.
e son d'accordo con chi combatte quell'ORRENDO TRAPEZIO NERO.

Però son curioso di vedere se prima o poi apple riuscirà a fare qualcosa di nuovo ed innovativo...

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Glacy dice:

Concordo l' 8X e' veramente bello ed  innvoativo, poi il face id se funzionera' a dovere sara' l'evoluzione vuoi non parlare del display Super Retina HD Oled, che altro dire attendiamo con ansia il giorno del giudizio... !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bomberdede dice:

è vera la cosa della cover. ma io di solito cerco di evitarla. compro un telefono da un gozziliardo di euro con retro in platino e uranio e poi lo copro?

mi piace sentire l´alluminio al tocco, se ci metto la custodia, per me, l´iphone perde il 50% del fascino

D'accordo al 101% sul fatto delle cover. Io però resto un fifone e seppur controvoglia, alla fine lo ricopro con una qualche cover discutibile :ghghgh:

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cover trasparente in TPU e fine del cinema iPhone  8X  in tutto il suo splendore senza coprire nulla come se non ci fosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mollami l'hai

47 minuti fa, bomberdede dice:

se devo sentire della plastica sulle dite allora evito l´iphone.

Oh mollami... l'hai scritto tu mica io ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunt, il mio gusto personale mi porta a ritenere che non apprezzo la plastica e preferisco sentire il materiale del telefono sulle dita.

quindi mi prendo l´iphone senza cover esopporto la fotocamera che esce

a te piace la cover e ti metti la cover.

non capisco dove stia il problema e pechè io dovrei rinunciare al telefono perchè non mi piace la cover....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bomberdede dice:

non capisco dove stia il problema e pechè io dovrei rinunciare al telefono perchè non mi piace la cover....

ancora ma ci fai o ci sei..'...?? fai come ti pare eddai...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare di aver letto tra le righe che Glacy ha insultato pesantemente il povero Bomberdede...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bomberdede dice:

"tra le righe"

Il problema è che ho capito l´insulto ma continuo a non capire il motivo a dirla tutta....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giuca dice:

Non lo farebbe mai.

dici? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuca dice:

fidati.

Giuca mi consce bene.  .... Purtroppo x lui.  ... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo