Vai al contenuto

Aggiornamento Os - Spazio Memoria Insufficiente


Sarevok90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ingenuamente ho provato ad aggiornare al nuovo sistema operativo senza accertarmi di avere sufficiente spazio libero sul disco.

Ora si avvia automaticamente la utilità di riparazione per cercare di risolvere il problema. Non so però esattamente cosa devo fare, e vorrei evitare di fare ulteriori danni - sperando che quelli già fatti non siano irreparabili.

Potreste aiutarmi?

Ps: purtroppo non ho Time Machine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ingenuamente ho provato ad aggiornare al nuovo sistema operativo senza accertarmi di avere sufficiente spazio libero sul disco.

Ora si avvia automaticamente la utilità di riparazione per cercare di risolvere il problema. Non so però esattamente cosa devo fare, e vorrei evitare di fare ulteriori danni - sperando che quelli già fatti non siano irreparabili.

Potreste aiutarmi?

Ps: purtroppo non ho Time Machine

Fai un riavvio sicuro schiacciando il tasto maiuscole e poi cancella contenuti  vecchi e che non usi da tempo per fare spazio dalla tua cartella inizio quella con la casetta con il tuo nome poi  dalle sotto cartelle: Applicazioni , Documenti, Immagini, Filmati, Download, Musica cerca di fare molto spazio non serve a niente eliminare pochi gb  !

 

Non cancellare niente dalle cartelle Sistema e Libreria poi dopo avere fatto posto riavvia da Recovery schiacciando i tasti command-r  e tenta una nuova installazione clica su installazione macOS Sierra sperando che vada a buon fine. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un riavvio sicuro schiacciando il tasto maiuscole e poi cancella contenuti vecchi e che non usi da tempo per fare spazio dalla tua cartella inizio quella con la casetta con il tuo nome poi dalle sotto cartelle: Applicazioni , Documenti, Immagini, Filmati, Download, Musica cerca di fare molto spazio non serve a niente eliminare pochi gb !

Non cancellare niente dalle cartelle Sistema e Libreria poi dopo avere fatto posto riavvia da Recovery schiacciando i tasti command-r e tenta una nuova installazione clica su installazione macOS Sierra sperando che vada a buon fine. :ciao:

Grazie Leone, sinora sono riuscito ad avviare in modalità sicura e a liberare oltre 30Gb di memoria.

Prima di tentare la nuova installazione di Sierra però vorrei per sicurezza provare a fare un backup di quanto è rimasto nel mio Mac.

Purtroppo ho l'impressione che in modalità di sicurezza non sia possibile inserire dispositivi USB o quant'altro. Ci sono altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...