Vai al contenuto

Consumo Del Macbook Con Schermo "chiuso"


Ziche

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,il macbook pro,quando è chiuso,ovvero con schermo abbassato,da quanto ho letto dovrebbe andare in stato di ibernazione,quindi ridurre al minimo il consumo energetico immagino. E' normale che durante la notte,in questa modalita',consumi il 7% di batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che MacBook?

Su MacBook Pro metà 2012 quando avevo l'hard disk meccanico mi consumava un 8-10% a notte. Con l'SSD quasi niente.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Che MacBook?

Su MacBook Pro metà 2012 quando avevo l'hard disk meccanico mi consumava un 8-10% a notte. Con l'SSD quasi niente.

Ho un macbook pro retina 13 di inizio 2015,ho un ssd ed anche a me durante la notte consuma intorno all'8-10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe saperne di più  :mhh:

Magari c'è da controllare le impostazioni di risparmio energetico.

Forse non hai spuntato la messa in pausa del disco rigido?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con batteria, ho spuntato solo Metti in stop dischi rigidi quando possibile

 

Ma anche a te consuma un 7-10%?

 

Perchè allora il caso anomalo sono io  :preoccupato:  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' anch'io ora lo uso molto meno di prima e quindi lo spengo più spesso, ma da quando c'è l'SSD le volte che l'ho lasciato acceso ho notato proprio un consumo irrisorio durante la notte. Tanto meglio :ok:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe saperne di più  :mhh:

Magari c'è da controllare le impostazioni di risparmio energetico.

Forse non hai spuntato la messa in pausa del disco rigido?

Ho la spunta ai primi 2...adesso ho disattivato il power nap,giusto per fare una prova e vedere se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...