Vai al contenuto

Aiuto Con La Apple Tv


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Questa è una sezione che manca, forse per scarsità di interesse.

Ciao a tutti! Ho da poco una Apple TV, che come sapete non è un apparecchio televisivo col marchio della mela, ma una"scatoletta" che trasforma un normale televisore in una Smart TV.

Ne sono abbastanza contento, non è proprio un computer o un tablet, ma è un bel giocattolino.

Va tutto abbastanza bene, unica cosa, non sono riuscito ad attivare Siri, è come se fosse un optional non disponibile.

Sulla barra per l'attivazione c'è scritto "NO", altre barre simili si trasformano in "SI", su questa non succede niente, non viene nemmeno un messaggio di errore che dica "opzione non disponibile", oppure"attivare xxx, per avere yyy", non succede NIENTE.

Qualcuno ha un'Apple TV e ne sa qualcosa, se ho sbagliato da qualche parte, o se ha avuto il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplicissima:

Siri su ATV non funziona in Italia! (per ora)

Apple non ha ancora implementato la funzione da noi, chissà perché poi...

Porta pazienza e goditi la scatoletta nera (io la adoro), in fondo anche se non ci parli

da un sacco di soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! ora sono più tranquillo, ancora un po' e pensavo di avere un prodotto difettoso.

Ti Ricordo che siamo in domande stupide e quindi ne farò un'altra.

Non lo farò mai, perché forse dopo avrei qualcos'altro che funziona male (magari si potrebbe provare per vedere come va), ma provare a "dire" una bugia, nelle impostazioni, dire che non ci troviamo in Italia, ma negli USA :ghghgh: potrebbe funzionare, anche se probabilmente non in lingua italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...