GianlucaR Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ricordo che l'argomento è già stato trattato, ma non riesco a cercare nel forum... Vorrei sapere, in particolare, come si sono trovati quelli che hanno acquistato un iPhone da questo sito e come funziona la garanzia: il primo anno ci si può recare in un Apple Store per farla valere?  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ricordo che l'argomento è già stato trattato, ma non riesco a cercare nel forum... Vorrei sapere, in particolare, come si sono trovati quelli che hanno acquistato un iPhone da questo sito e come funziona la garanzia: il primo anno ci si può recare in un Apple Store per farla valere? Io ho acquistato un iPad pro, tempo di spedizione circa una settimana dal pagamento (avevo fatto PayPal quindi per me è stato immediato), ho fatto poi la Apple Care + quindi per la garanzia non sò! PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Io ho acquistato un iPad pro, tempo di spedizione circa una settimana dal pagamento (avevo fatto PayPal quindi per me è stato immediato), ho fatto poi la Apple Care + quindi per la garanzia non sò! Grazie.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ho acquistato due volte da gli Stockisti, compreso un iPhone. Hanno un'ottima fama e i prezzi sono molto vantaggiosi. L'unico neo è che la disponibilità della merce è molto altalenante e magari con prodotti tipo gli iPhone nuovi si esaurisce velocemente, poi passa del tempo prima che tornino disponibili e poi restano disponibili qualche giorno ma anche solo qualche ora (come ho visto l'anno scorso per acquistare il 6S). Come per tutti gli acquisti fuori dal circuito Apple per far valere la garanzia nel secondo anni ci si rivolge al venditore, quindi in caso si dovrebbe rispedire a loro. Il primo anno è presso Apple. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ho acquistato due volte da gli Stockisti, compreso un iPhone. Hanno un'ottima fama e i prezzi sono molto vantaggiosi. L'unico neo è che la disponibilità della merce è molto altalenante e magari con prodotti tipo gli iPhone nuovi si esaurisce velocemente, poi passa del tempo prima che tornino disponibili e poi restano disponibili qualche giorno ma anche solo qualche ora (come ho visto l'anno scorso per acquistare il 6S). Come per tutti gli acquisti fuori dal circuito Apple per far valere la garanzia nel secondo anni ci si rivolge al venditore, quindi in caso si dovrebbe rispedire a loro. Il primo anno è presso Apple. Perfetto! Grazie Luc4!  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.