Vai al contenuto

Mouse Verticale Per Macbook Air 13


Messaggi raccomandati

io adopero un logitech da 15 euro e va benissimo, ho avuto il Magic Mouse ma ha il difetto che continua a staccarsi la chiusura che copre il vano batterie. Se vuoi spendere di più esistono mouse da 60-70 euro per la massima precisione di taglio in uso fotografico.

Sconsiglio il magic mouse, bello per il design ma poco pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adopero un logitech da 15 euro e va benissimo, ho avuto il Magic Mouse ma ha il difetto che continua a staccarsi la chiusura che copre il vano batterie. Se vuoi spendere di più esistono mouse da 60-70 euro per la massima precisione di taglio in uso fotografico.

Sconsiglio il magic mouse, bello per il design ma poco pratico.

No ma il 2 non ha più il vano batterie, io l'ho usato un paio di settimane e tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero fermo al primo che dava problemi, l'ho ancora ma non lo uso.....diventerà antiquariato.

 

io sto usando il 1º Magic Mouse  comprato quando é stato immesso sul mercato, quindi almeno 6/7 anni fa, e funziona tutt'ora usandolo tutti i giorni per oltre 10 ore giornaliere di media

Link al commento
Condividi su altri siti

io adopero un logitech da 15 euro e va benissimo, ho avuto il Magic Mouse ma ha il difetto che continua a staccarsi la chiusura che copre il vano batterie. Se vuoi spendere di più esistono mouse da 60-70 euro per la massima precisione di taglio in uso fotografico.

Sconsiglio il magic mouse, bello per il design ma poco pratico.

che modello logitech? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...