Vai al contenuto

Fabiano1234

Zona Danneggiata Da Riparare Su Utility Disco

Recommended Posts

buonasera sera a tutti e buona Anno.aprendo utility disco e facendo partire l'SOS su Hitachi hd mi esce questo messaggio:"SOS ha rilevato una zona danneggiata da riparare.Per riparare il volume di avvio, esegui SOS da modalità recupero.Fai clic su fine per continuare."Avviando la modalità ricoveri e facendo SOS esce sempre lo stesso messaggio.

Modificato da Fabiano1234

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari cambi l inserzione del topic mettendo un titolo specifico al problema avresti più risposte., messo così aiuto non vuol dire assolutamente nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops

Modificato da giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di passare a qualsiasi riparazione o altro fai un backup se già non ce l'hai... se é il HDD di avvio fallo con Timemachine, se invece é un altro HDD puoi copiare i tuoi file direttamente su di un altro HDD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera sera a tutti e buona Anno.aprendo utility disco e facendo partire l'SOS su Hitachi hd mi esce questo messaggio:"SOS ha rilevato una zona danneggiata da riparare.Per riparare il volume di avvio, esegui SOS da modalità recupero.Fai clic su fine per continuare."Avviando la modalità ricoveri e facendo SOS esce sempre lo stesso messaggio.

Riavvia il computer schiacciando i tasti command-r poi apri Utility Disco clica sulla partizione di avvio e clica su s.o.s  poi anche sul disco fisico esempio 1 tb ! Lo stato S.M.A.R.T  del disco fisico deve dire verificato o il disco ha problemi e va sostituito!

Se la riparazione del file system fallisce il disco è guasto fisicamente e va sostituito . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito i conti

prima di passare a qualsiasi riparazione o altro fai un backup se già non ce l'hai... se é il HDD di avvio fallo con Timemachine, se invece é un altro HDD puoi copiare i tuoi file direttamente su di un altro HDD.

Ho seguito i suoi consigli e adesso non chiama più nessun errore o danni.Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti