Vai al contenuto

Mettere In Dfu Iphone 7/ 7 Plus


Elliot

Messaggi raccomandati

Come mettere in modalità iPhone 7 o iPhone in DFU 7 Plus? Ora che l'iPhone non include più un pulsante Home cliccabile, si potrebbe chiedere come posizionare l'iPhone 7 modelli in modalità DFU, e questo è esattamente ciò che vi mostreremo come fare.

 
 
Per alcuni di fondo veloce, la modalità DFU è un recupero avanzato e modalità di ripristino è possibile effettuare un iPhone in, che a volte è necessario per la risoluzione dei problemi, il ripristino, o per l'utilizzo di file IPSW per aggiornare il dispositivo. Se siete interessati, si può imparare di più su ciò modalità DFU è qui. In genere si utilizza la modalità DFU è necessaria solo per la risoluzione dei problemi se un dispositivo non risponde o il ripristino correttamente quando è in modalità di recupero per qualsiasi motivo, e raramente è necessario per l'utente medio di accesso.
 
Per utilizzare la modalità DFU con iPhone e iPhone 7 7 Plus, è necessario disporre di un cavo di ricarica USB iPhone, un computer - può essere un Mac o un PC Windows - e una nuova versione aggiornata di iTunes per ripristinare o interagire con l'iPhone.
 
Come utilizzare la modalità DFU su iPhone e iPhone 7 7 Plus
Questo vale per iPhone 7, iPhone 7 Plus, e future iPhone modello senza un pulsante Home cliccabile. Questo approccio non funziona su vecchi modelli di iPhone, se necessario, si può imparare a entrare in modalità DFU su modelli di iPhone con un tasto Home cliccabile qui, che utilizza un metodo completamente diverso.
 
Avviare iTunes sul computer se non lo avete già fatto
Collegare l'iPhone o iPhone 7 7 Plus al computer con iTunes
Spegnere l'iPhone 7 tenendo premuto il pulsante di accensione e poi strisciare per spegnere, attendere che l'iPhone è completamente spento con uno schermo nero
Ora premere e tenere premuto il pulsante di accensione sul lato destro di iPhone per circa 3 secondi
Mentre ancora premuto il pulsante di accensione, ora anche premere e tenere premuto il tasto Volume giù sul lato sinistro di iPhone 7
Continuare a tenere premuto sia il pulsante di accensione e volume giù pulsante per circa 10 secondi
Rilasciare il tasto di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto Volume giù per circa 5 secondi
Lo schermo di iPhone 7 dovrebbe rimanere nero, mentre iTunes dovrebbe pop-up un messaggio di avviso dicendo un iPhone è stato rilevato
Il dispositivo può essere ripristinato in modalità DFU
Una volta che il 7 iPhone è correttamente entrato in modalità DFU è possibile eseguire un ripristino o un aggiornamento di un basso livello come necessario per il dispositivo.
 
4 modi per conoscere iPhone non è entrato modalità DFU correttamente.
 
1) Se la schermata iPhone mostra un logo Apple, hai fatto il processo sbagliato e l'iPhone riavviato invece. Ricominciare.
 
2) Se la schermata iPhone mostra un logo di iTunes, hai fatto il processo sbagliato e invece è entrato in modalità di recupero, che è diversa dalla modalità DFU. Ricominciare.
 
3) Se iTunes non mostra un messaggio che indica che un iPhone è stato rilevato e può essere ripristinato, il dispositivo non è entrato correttamente in modalità DFU. Ricominciare.
 
4) Se lo schermo iPhone non è nero, l'iPhone 7 non è in modalità DFU. Il display iPhone è sempre nero e spento quando è in modalità DFU.
 
Se avete difficoltà ad entrare in modalità DFU, o si finisce in modalità di recupero, invece di modalità DFU, si può semplicemente riavviare l'iPhone 7 o iPhone 7 Plus per iniziare di nuovo il processo.
 
Come per uscire dalla modalità DFU su iPhone 7
Tenete a mente che, dopo un iPhone è stato ripristinato con successo, si esce dalla modalità DFU su di essa la propria.
 
Se è stato inserito modalità DFU su iPhone 7/7 Plus e ora è necessario uscire dalla modalità DFU, è sufficiente riavviare l'iPhone 7 tenendo premuto il pulsante di accensione e volume giù tasto contemporaneamente fino a vedere il logo Apple. L'iPhone si riavvierà come al solito e avviare come farebbe normalmente.
 
Note: Tradotto da un articolo di OS X DAILY
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...