Vai al contenuto

Nuova versione forum, fate i vostri commenti


Maghetto

Messaggi raccomandati

On 16/1/2017 at 9:23 AM, Giuca said:

a me non piace.

 

Piace nulla a te ....  :rolleyes: solo la Pannokkia .... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta
On 15/1/2017 at 10:12 PM, Maghetto said:

MENTRE il gruppo di GiM e la MacPremium Sono Ancora al lavoro per l'ottimizzazione, POSSIAMO Già farci le prime impressioni Sulla nuova versione di Italiamac: vi piace, Avete Scoperto Qualcosa di nuovo, non TROVATE Più Qualcosa?

:cincin:  :pope:  :sediata:  :infuriato:   :letteradamore:  :tv_show:

 

 

Ok c'è qualcosa di nuovo, forse un po' più comodo, ma quel che non si trova più, fa :infuriato: e poi (per buona pace di Luc4 ora sono nella sezione giusta) un sito italiano, in INGLESE? Abbiate rispetto per quelli che l'inglese non lo sanno, date la possibilità di scegliere  in che lingua si vuol navigare, come già succede in YouTube.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
2 minutes ago, Dalky Dalk said:

Ok c'è qualcosa di nuovo, forse un po' più comodo, ma quel che non si trova più, fa :infuriato: e poi (per buona pace di Luc4 ora sono nella sezione giusta) un sito italiano, in INGLESE? Abbiate rispetto per quelli che l'inglese non lo sanno, date la possibilità di scegliere  in che lingua si vuol navigare, come già succede in YouTube.

 

 

Grazie delle dritte. Ovviamente come avrai  di sicuro già letto, i lavori sono ancora in corso ed è una certezza che a costruzione finita e conversione terminata, ci daremo dentro anche con l'interfaccia e la localizzazione in italiano :).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Glacy said:

 

Perche' Lo Zio sta smadonnando da una settimana con la canna fumaria della stufa a pellets la deve sostituire sabato prossimo, e sta programmando il tutto per prendere una piattaforma elevabile e sostituire la canna con una coibentata, mi sono giocato il paradiso a questo giro...?? dopo il 30 diventero' piu' operativo che mai... :ghghgh:

 

Ma fai con comodo, non bisogna avere fretta per certi lavori altrimenti rischi di far male.

Prenditi tutto il tempo che serve :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plauso a quanti di voi si stanno facendo un mazzo tanto per rinnovare il forum.

 

Capisco che i tempi si evolvono, le tecnologie cambiano e "non sempre" migliorano... 

 

Personalmente preferivo la vecchia interfaccia. Assolutamente più intuitiva, di una semplicità disarmante. Mi adatterò, certamente. :rolleyes:

 

Avete chiesto un parere e questo è il mio. :DD  :ciao:

 

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che molte cose sono in inglese, e io non lo vedo come un bene, anzi, lo vedo come un form copiato da qualche parte... 
la cosa più brutta è non avere le icone a fianco la discussione per ogni tematica...

 

mi piaceva molto di piu prima... 

 

la prima volta che sono entrato quando avete cambiato ho pensato: hanno sicuramente avuto qualche problema con il layout, questo è un layout base base

 

non si può tornare a quello di prima ?

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
57 minutes ago, Ares88 said:

a parte il fatto che molte cose sono in inglese, e io non lo vedo come un bene, anzi

non si può tornare a quello di prima ?

 

 

Giusto una segnalazione, ringraziandoti per il tuo parere, che ci è molto utile. L'interfaccia è in inglese perché stiamo ancora lavorando, ovvio che poi inizieremo con la traduzione in Italiano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Maghetto dice:

Grazie per il tuo feedback sincero Ares88 :fiorellino:

 

io credo che non serva a nulla dire: "è bellissimo" quando in realtà non lo si pensa...
sinceramente preferivo di molto il layout old

ma non tutti i mali vengono per nuocere, si può migliorare tutti insime :)

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GiM dice:

 

 

Giusto una segnalazione, ringraziandoti per il tuo parere, che ci è molto utile. L'interfaccia è in inglese perché stiamo ancora lavorando, ovvio che poi inizieremo con la traduzione in Italiano. ;)

mi dispiacere essere "diretto" dicendo quello che penso, so che dietro c'è il lavoro degli admin, e non bisogna mai disprezzare il lavoro degli altri, 

ma credo che possiamo migliorare di molto l'interfaccia..
se riuscissimo a mettere nuovamente le immagini a fianco di ogni macro argomento sarebbe fantastico...

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

@Ares88 tranquillo che anche noi preferiamo il metodo "diretto". Se hai qualche consiglio pratico saremo ben felici di prenderlo in considerazione, per le immagini delle macroaree ne stiamo parlando e vedremo se sarà il caso di implementarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io invece lo trovò bello!

bello poi poter caricare le immagini trascinandole!

una domanda Tapatalk non funziona ancora vero?

o é un mio problema?

Spero il forum torni bello attivo come qualche anno fa! Ultimamente mi sembra sia un po' calato il numero di messaggi!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, 

a parte le prime ore in cui ho dovuto abituarmi lo trovo molto pulito e molto più chiaro di prima.
Apprezzo tantissimo che le risposte ad un post vengano radunate in un unico avviso invece che singolarmente.
Come per tutte le cose bisogna farci l'occhio e abituarsi ma sinceramente lo trovo più semplice. 

Al momento non ho individuato nulla che non vada (ad esclusione dei problemi già individuati da altri ed in via di risoluzione) .. 
Una domanda riguardo ai "mi piace" alcuni che mettono mi piace ai miei post sono anonimi altri invece li vedo.. da cosa dipende? 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
46 minuti fa, ElRejects dice:


Una domanda riguardo ai "mi piace" alcuni che mettono mi piace ai miei post sono anonimi altri invece li vedo.. da cosa dipende? 

 

 

 

 

Dovrebbe trattarsi di utenti/visitatori non loggati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pannello della firma è di nuovo accessibile :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2017 at 15:59, GiM dice:

 

 

 

Questo ci sembra strano. Mobile o desktop?

 

versione desktop

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GiM dice:

 

Succede sempre o solo ogni tanto? in determinate stanze o tutte? solo in certi orari o sempre? Che browser usi?

 

grazie

 

ma che è un interrogatorio ? giuro che non ho fatto nulla :ghghgh:.

Scherzo, mi fa piacere potervi dare una mano a migliorare le cose se ci sono problemi.

ieri mi è capitato un po di volte... oggi meno.

in merito agli orari .. bhe io mi sono collegato entrambe le volte di mattina, ora non so dirti se si poteva presentare il problema anche di sera.

Utilizzo Firefox

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...