Vai al contenuto

Problema con boot iMac '21.5 mid 2011


Messaggi raccomandati

  • Admin

Se poi una volta caricato il sistema non si vede il glitch non credo che ci sia da preoccuparsi, forse all'avvio la cpu (diciamo così) non è stata in grado di processare tutti i dati richiesti, magari col prossimo aggiornamento di sistema si sistema da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema della scheda grafica potrebbe essere driver mancanti , contatta Apple al numero 800915904 probabile dovrai portare il computer in assistenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, leone1961 said:

E' un problema della scheda grafica potrebbe essere driver mancanti , contatta Apple al numero 800915904 probabile dovrai portare il computer in assistenza:ciao:

Ma non è vero...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho lo stesso problema ma su macbookpro 2011, riguarda problemi di sierrra e sch video, in seguito a questo la Apple ha fatto un programma riparazione gratuito, ho fatto il controllo al centro Apple entro il 2016, per capirci quello che verifica se è il caso di cambiare scheda video, i test sono andati a buon fine e mi hanno hanno assicurato il mio mbpro era salvo, e io chiaramente felice. Tre giorni fa, distorsione e schermata blu dopo l'avvio. Vorrei sapere come risolvere, io sto pretendendo la sostituzione della scheda video, dato che la Apple ha causato il problema nonostante mi ha assicurato non avessi questo problema specifico. Cosa devo fare a parte comprarlo nuovo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...