Vai al contenuto

Consiglio iphone 6s o 7plus? 32gb o di piu?


Windowsvista

Messaggi raccomandati

Ieri con L ondata di maltempo ho preso gusto con il huwaei ed ho deciso di tenerlo finché non trovo un offerta buona sull iPhone 7 Plus da 128.

Ero ormai convinto con L iPhone 7 liscio, grazie ai vostri consigli, ma ieri la giornata mi ha fatto capire che il display da 5.2" in su mi serve e il plus ancora di più.

il motivo è che ho avuto bisogno ieri sera di fare degli scatti e vedere delle pagine internet con grandi immagini. Il risultato è stato che se avessi avuto lo schermo del iPhone 7, non avrei visto bene e non avrei fatto uno scatto di ottima qualità come nel 7 Plus.

Potrei prendere il 32 GB ma a che pro, col suo costo e con la sua capienza limitata one dite voi da sfiga

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/1/2017 at 10:39 AM, Windowsvista said:

A proposito, visto che penso voi abbiate anche un altro strumento della mela, mi dite come va il sistema continuity o come si chiama? (Quello dove ti squilla o mandi il messaggio dal mac)

Funziona benissimo! Quando sono a casa o a lavoro uso praticamente solo il mac per fare tutto...se installi anche un client whatsapp e telegram il telefono te lo puoi dimenticare dove vuoi in casa che non ti servirà

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2017 at 11:19, Macallock dice:

Funziona benissimo! Quando sono a casa o a lavoro uso praticamente solo il mac per fare tutto...se installi anche un client whatsapp e telegram il telefono te lo puoi dimenticare dove vuoi in casa che non ti servirà

Peccato che non mi sia arrivata la notifica e ci sia stato tempo brutto dalle mie parti.

Avrei intenzione di passare dal negozio e vedere se me lo cambiano o se è arrivato un 7 plus da 128gb, ma mi sa che non me lo faranno fare perchè ci ho chiamato (Di solito se superi i 10 minuti non te lo cambiano piu).

Voi che dite al riguardo?

 

Parlo di 7 plus perchè sono troppo abituato agli schermi grandi e non riuscirei ad abituarmi agli permettetti piccoli da 4.7". (Anche questo mate 9 mi sta dando soddisfazioni e non riuscirei a scendere facilmente di prezzo).

 

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...